Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

buon giorno.a tutte.......

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
314
10 anni
ciao ragazze come state? avete acceso i riscaldamenti?scherzi a parte .cosa preparate di buono?io insalata di pasta e una insalatona verde con questo caldo non ho proprio voglia nemmeno di entrare in cucina.Per fortuna che ho solo una settimana di lavoro e poi vado in ferie,. ci vogliono perche sono parecchio stanca.Oggi pomeriggio mi dedicherò alla pastafrolla che poi congelerò perchè ho parecchie uova e non voglio lasciarle in frigo fino al rientro.Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona giornata.Maria.



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Maria, si si ho acceso i termosifoni:). Per il pranzo oggi fusilli napoletani von salsiccia, funghi e tartufo, lo so nn e' stato un primo leggero. Cmq confesso che anche con quasi 40 gradi fornelli e forno li faccio sempre andare. Un bacio e se nn ci sentiamo buone vacanze, rilassati anche x me
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, da me a pranzo gli avanzi di ieri: insalata di riso e polpo con patate.Oggi è una giornata fresca, ieri ci sono stati diversi temporali e vicino ha anche grandinato parecchio.Finalmente si respira! Per ora ti auguro un buon pomeriggio. Un abbraccio Cinzia, buona domenica anche a te e a tutte le amiche, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Maria io ho gia' mangiato tutto......Garganelli con funghi, mascarpone e basilico, involtini di pollo con speck e fontina. Ciao Cinzia....Ciao Iaia Buona domenica a tutte voi ................Giusi
annalisa.puliero
annalisa.puliero il
Ciao Maria, io sono nuova del posto... A pranzo abbiamo spazzolato via tutto, ma ho fatto a tempo a preparare la parmigiana di melanzane per questa sera. Ora dovrei lavare e tagliare dei peperoni per metterli in freezer ma proprio non ho voglia, in fondo è domenica! Ma poi la frolla congelata viene buona come appena fatta? io ho provato con la pasta della pizza e i risultati sono buoni. Ciao a te e a tutti voi. Annalisa
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, qui c'è caldo oggi ho preparato semplicemente pasta con salsa di pomodoro e basilico, carne grigliata e insalatona....ora il cielo si sta annuvolando, chissà se arriverà davvero la pioggia! Baci, buona domenica, Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao, da me nella sicilia occidentale c'è un vento fortissimo e domani le previsioni danno pioggia...meno male così rinfresca.X pranzo pasta al ragù e vitello tonnato. stasera probabilmente pizza con gli amici.ciao
mariagem
mariagem il
Ciao Annalisa benvenuta ,si la frolla la trovo buona basta farla scongelare a temperatura ambiente.Un bacio.Maria