Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Un saluto a tutte !!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
417
10 anni
Ciao dolcine care....passo a farvi un saluto xchè nei prossimi giorni non ci sarò,vado a Milano x un matrimonio....un bacione ad,Anna,Giusi,Patrizia,Maria,Cinzia,Rossella,Flavia,Minù,giotigiuste,Evelin,Belinda,Angela,Carmen,Tonia,Annamaria,e tutte le altre(non me ne vogliano se in questo momento non le ho nominate),a presto......Pina :)))))



Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Ciao Pina...buon matrimonio...divertiti,,,baci Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, buon viaggio... Ma sai che sei molto vicina a me quando sarai a Milano? Peccato non ci si possa incontrare. Augurissimi agli sposi e goditi questo fuori programma!!! Un abbraccio ed a presto. Evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Pina, divertiti. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, buon viaggio, divertiti, speriamo che il tempo sia bello!! Un bacione, Anna
chiccolino
chiccolino il
Grazie Pina. Divertiti e riposati! Un baciotto e buon viaggio!!! Belinda
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona giornata Pina, fa buon viaggio e tanti auguri agli sposi. Buona giornata a Giusi, Evelin, Cinzia, Anna , Belinda e a tutte le amiche. Un bacio, flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Pina,tanti auguri agli sposi .Divertiti e fai buon viaggio.Un bacione.Maria.
annamaria86
annamaria86 il
Ciao Pina ti ringrazio per il saluto!!! Buon viaggio e divertiti al matrimonio!!! baci
annamaria86
annamaria86 il
Ciao Pina ti ringrazio per il saluto!!! Buon viaggio e divertiti al matrimonio!!! baci
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia buona giornata a te e a tutte le ragazze! Baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina fai buon viaggio e tantissimi Auguri agli sposi. Salutami la mia bella Milano. Bacione Patrizia:) P.s. Un grande saluto a tutte le mie bellissime dolcine. Statemi bene e prendetevi cura di voi. Patrizia:)
felix1960
felix1960 il
Ciao Pina,visto che sono di passaggio ,ti auguro un buon viaggio e buon matrimonio!!
sn-111961
sn-111961 il
ciao Pina,divertiti e tanti auguri agli sposi, ci risentiamo al tuo ritorno.baci..!!!