Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

finalmente riposo......

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
485
10 anni
Ciao amiche mie!!! finalmente la settimana è finita, ora rientro a casa.......stanchina:-( voi come state? state smp impastando? ogni tanto vado a sbirciare le vostre fantastiche ricette siete bravissime:-) un bacio grande a tutte ma in particolare ad Anna, Patrizia, Giusi, Evelin, Flavia, Pina.................ciao da Minù!



Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Minù, io sono davanti al pc, per ora non mi va tanto di impastare ma di preparare qualcosina di fresco... ricambio il bacio, buon rientro! :) Anna
mariagem
mariagem il
Ciao Minu' anch'io sono davanti al pc e non ho voglia di impastare.Questa sera pizza, ma comprata.Un bacio.Maria.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Minu' sono rientrata da poco a casa, ora mi rilasso un po`. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Minu' sono rientrata da poco a casa, ora mi rilasso un po`. Baci
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Minù, rilassiamoci un po' con quattro chiacchiere. Per impastare fa troppo caldo. Un abbraccio a tutte e buon fine settimana, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Minu' anch'io sono molto stancas, ma mi sto preparando due cornetti ....Buona serata Buona serata anche a Anna....Flavia.....Cinzia....Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona serata a te e a tutte le ragazze! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona serata, a chi si rilassa, a che pensa a qualcosa di fresco, a chi si fa due cornetti, a tutte le amiche dolcine....baciotti, flavia (Complimenti Anna, ho visto che la redazione ha riconosciuto il tuo impegno, la disponibilità e la presenza discreta e costante nella community.....riconoscimento più che meritato. Un bacio, flavia)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, grazie dei complimenti, ma dove l hai visto? io ancora non ho visto nulla....
virgiu
virgiu il
Anna non ho la tua e-mail altrimenti ti manderei la pagina che mi e' arrivata . baci
coccianna
coccianna il
Giusi davvero non capisco, voi lo sapete e io no! Se non mi arriva nulla nei prossimi giorni, mi manderai la tua pagina oK? Grazie, baci!
virgiu
virgiu il
Ok Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, ho ricevuto una mail dalla redazione di Dolcidee datata 26/07 (quelle che mandano quando comunicano un nuovo concorso, tipo di "Detto fatto Dolcidee, quelle che ci ricordano la data d'inizio di una gara; ha la grafica della home page del sito, non è una comunicazione personale). Questa volta viene richiesta la partecipazione con ricette di dolci che richiamano l'estate, un sondaggio e ci sei anche tu indicata come "Utente del mese". Vedrai che la riceverai anche tu, altrimenti prova a sentire Serena, perché magari si tratta solo di un disguido. Comunque resti l'Utente del mese! Brava! Un baciotto e buonanotte, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, grazie mille per i saluti. Un abbraccio anche da me a te e a tutte. Evelin