Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Nuova iniziativa "Il dolce della mia estate"

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
313
10 anni
Care amiche, come promesso, visto il successo dell'iniziativa del ricettario, torniamo a proporvi una nuova, diverte attività: "Il dolce della mia estate". Come partecipare? Semplice: basta pubblicare, entro il 26 agosto, le vostre migliori ricette a tema "estate" (sempre complete di immagine), nella sezione "Dolci Ricette": alla migliore sarà dedicato uno spazio speciale sia nella sezione "Dolci Occasioni" che in home page. Partecipate numerose! N.B- Abbiamo selezionato le ricette che entreranno a far parte del Ricettario! Ora lo stiamo preparando: lo potrete scaricare al rientro dalle vacanze, a inizio di settembre. A presto, Serena di Dolcidee.it



Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Ciao Serena buona giornata. Ci impegneremo a pubblicare le nostre ricette dell'estate . Un abbraccio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Serena. Buon lavoro e buon pomeriggio a tutta la redazione di Dolcidee. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Serena qualche giorno fà ho ricevuto i complimenti da parte di alcune amiche dolcine perchè ero stata segnalata come utente del mese a cui si potevano chiedere dei consigli, potresti darmi dei chiarimenti in merito visto che io non ho ricevuto nessuna e-mail da parte della redazione e quindi sono all oscuro di tutto? grazie in anticipo, a presto, Anna
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara coccianna, sì, nella newsletter di luglio, inviata pochi giorni fa, sei stata inserita come "utente del mese", complimenti. Ogni mese selezioniamo un'utente che, come te in questo caso, si sia dimostrata utile e disponibile nei confronti delle altre Dolcine, fornendo consigli in merito a determinate domande o richieste di informazione. Nel tuo caso, il post in merito al quale hai fornito un consiglio dettagliato e utile è il seguente: http://www.dolcidee.it/forum/domande/profitterol-al-limone-/ Ad ogni modo, se controlli la newsletter di luglio capirai meglio di cosa stiamo parlando. Se invece non sei ancora iscritta alla newsletter, mandaci una mail all'indirizzo info@dolcidee.it e provvederemo a registrarti. Grazie e buona serata, un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
coccianna
coccianna il
Scusa la mia ignoranza Serena ma dove posso controllare la newsletter di luglio, non saprei proprio, forse non sono ancora iscritta. Grazie, Anna
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Serena, complimenti per l'iniziativa. Anche con il caldo, a quanto pare, la redazione non si ferma mai. Un abbraccio!
cinzialanni
cinzialanni il
Come mi piacciono queste iniziative, non vedo l' ora di partecipare, spero di poterlo fare al piu' presto. Domani Serena ti invio anche la mia e- mail, perche' sarei felice di ricevere la newsletter. Grazie ed un bacio a tutte
virgiu
virgiu il
Anna sicuramente per non esserti mai arrivata non sei iscritta. Io mi sono iscritta al momento della prima iscrizione. Manda un'email alla redazione e richiedi l'iscrizione alle newsletter Buona notte Giusi Ciao Cinzia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Serena, un'altra bella iniziativa! Cercherò di partecipare anche stavolta :) A presto! Daniela
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ho mandato la mail alla redazione per richiedere l iscrizione, non lo sapevo che funzionasse così, perchè altrimenti l avrei già fatto prima, buona giornata, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena. L'iniziativa del ricettario mi è sfuggita (anche se non per scelta), spero di riuscire a partecipare a questa. Grazie e a presto. Evelin