Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

STRAORDINARIE GRANITE DI MANDORLE E PISTACCHIO !!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
338
10 anni
Come forse ricorderete le mie vacanze sono in sicilia..... ad Acireale dove ho gustato delle fantastiche granite non si tratta semplicemente di ghiaccio e mandorle...ma di un prodotto speciale...cremoso....setoso direi....forse tra le ragazze siciliane c'è chi conosce il segreto di queste fantastiche magie...avere le ricette potrebbe essere il vero souvenir di questo viaggio!!!! Grazie a tutte, Giotigiuste.



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, come va? ti stai divertendo? mmmmmm la granita siciliana..... che bontà! buon divertimento e fai pubblicità alla meravigliosa sicilia! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Giotigiuste, hai visto che meraviglie abbiamo in Sicilia. Divertiti e goditi queste belle giornata di sole. Saluti Giusi Ciao Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Sinceramente vorrei anche io la ricetta ....
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi!! buona serata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara... purtroppo non conosco il segreto, e se lo scopri condividilo!!! Buona vacanza. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte ...la Sicilia che io già conoscevo non finisce di stupirmi!!! MARE SMERALDO, GENTE ACCOGLIENTE... SEMPRE CORTESE, VERE DELIZIE DA GUSTARE!!! invito chiunque a venire...Acireale organizza il carnevale d'estate...ed in questa occasione le più rinomate pasticcerie si sfideranno con nuovi ed esclusivi gusti di granite creati proprio per l'occasione....avrò ancora due settimane per cercare di scoprire le segrete ricette.....ma sarà impresa impossibile!!! un caro saluto, Giotigiuste.