Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

pirottini di cioccolato

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
359
10 anni
Ciao ragazze, vorrei chiedere se qualcuno, con certezza, sa quanti giorni prima si possono riempire i pirottini di cioccolato con delle mousse, senza il rischio che vadano a male o che si rovinino. Vi spiego meglio, ho fatto i pirottini e li sto conservando in frigo, mi servono x domenica, ma visto che sabato sono dolcemente impegnata e domenica ho molto altro da fare, secondo voi posso riempirli e decorarli il venerdì? Un bacio



Risposte (4)

annamaria86
annamaria86 il
ciao cinzia, credo che non si rovinano, l'importante è che li tieni in frigo! Non stancarti troppo! ciao
giotigiuste
giotigiuste il
Penso proprio che venerdì possa andare bene, ma per non avere sgradite sorprese visto il grande caldo....prova ....riempine uno o due in anticipo e verifica tu stessa ....molto dipende anche dal tipo di farcitura che sceglierai....magari evita prodotti come ricotta e mascarpone.....e mantieni tutto nel settore più freddo del frigo!!! MILLE AUGURI ANCORA!!! Giotigiuste.
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie per avermi risposto. Giotigiuste seguiro' il tuo consiglio. Annamaria cerchero' di non stancarmi troppo, anche se lo sono gia' . Un bacio e notte notte
fren65
fren65 il
ciao Cinzia questo no è il miglior periodo per i dolci però anche io penso di darti il consiglio di giotigiuste perchè è meglio essere sicuri. Ciao e buone cose.Francesca