Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu

ciao.....:-o!!!

Creata da marminu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
474
10 anni
Buonasera ragazze come state???è da un pò che non scrivo ma il lavoro è tanto......la sera crollo stanchissima!!!!! è vero anche che per fortuna si lavora...........di questi tempi non è facile per nessuno! voi come và? siete in vacanza? vi penso sempre un bacione enorme a tutte........ovviamente ad Anna,Cinzia, Pina, Evelin,Flavia,Patrizia:-)notte da Minù!!!



Risposte (15)

virgiu
virgiu il
Ciao Minu' ma dove eri finita? Ho pensato avra' finito il lavoro ed e' partita. Noi ancora non abbiamo terminato.Uffa che lavoro pesante in questi mesi . Buona serata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Minù. qui tutto ok, a parte il caldo asfissiante di questi giorni, tu almeno lavori, sei fortunata!! Un bacione, buona serata, Anna
marminu
marminu il
ciao Anna e Ciao Giusi....partita????? macchè, anzi di testa senza dubbio....sto lottando tutti i giorni con il caldo, le carte, le scadenze, i fornitori e i clienti!!!!ti basta??? in vacanza vado solo a dicembre, non ci voglio pensare ancora mi manca tantissimo!!!!! voi quando andate in vacanza?
virgiu
virgiu il
Noi forse la prossima settimana.....Ma non abbiamo del tutto finito. I clienti portano ancora documenti come se nulla fosse. Lasciamo sicuramente qualcosa da fare. A Settembre se ne parla
marminu
marminu il
il nostro purtroppo o per fortuna è nel campo della nautica e.....questo è il nostro momento!!! il mare lo vedo tutti i giorni ma....dalla finestra:-(
coccianna
coccianna il
Per me quest anno niente vacanze, sole, mare e qualche uscita fuori porta, ma va bene lo stesso, ciao Minù, ciao Giusi! :) Anna
marminu
marminu il
ci si accontenta sempre*O*!!!notte Anna e Giusi...tanti baci da Minù!!
virgiu
virgiu il
Ciao Anna..Anch'io quest'anno non andro' in vacanza....passero' le ferie a casa.. Non importa...Va bene cosi' Buona notte
feli86
feli86 il
Ciao Minù,qui tutto ok,x me la vacanza sono stati i due matrimoni uno a Lecce e l'altro a Milano( altro che vacanza):(((( quando possiamo andiamo al mare qui vicino....baci,Pina :) Un saluto ad Anna e a Giusi,bacioni Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Pina....Be' meglio di niente.. Notte Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, dolce notte, baci!!!!
feli86
feli86 il
Infatti Giusi !!! Notte,notte anche a te.....Pina.
feli86
feli86 il
Notte anche a te Anna,bacioni......Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, sono felice di sapere che è tutto ok. Per me niente vacanze neppure quest'anno... purtroppo in questi ultimi due anni i problemi si susseguono senza tregua (che novità) e l'anno bisesto che stiamo vivendo non è da meno!!! Ma anche questa passerà, anche se sarà più difficile guarirne. Un abbraccio a tutte voi. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, sono felice di sapere che è tutto ok. Per me niente vacanze neppure quest'anno... purtroppo in questi ultimi due anni i problemi si susseguono senza tregua (che novità) e l'anno bisesto che stiamo vivendo non è da meno!!! Ma anche questa passerà, anche se sarà più difficile guarirne. Un abbraccio a tutte voi. Evelin