Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon lunedì

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
366
10 anni
Un saluto super veloce alle mie amiche di sempre. Bentornate dalle vacanze a che ci è stata e buone vacanze a chi c'è ancora (beate loro) Un forte bacio Licia



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Licia.Io sono in ferie ma non in vacanza. Mi rilasso a casa. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, anche io come Giusi mi rilasso a casa! (si fa per dire) Un bacio, Anna Ciao Giusi!!! :)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao, quest'anno di crisi ha costretto un pò tutti a rinunciare alle vacanze.certo ki stava BENONE prima continua ad esserlo,mentre chi è monoreddito e rischia quasi il posto di lavoro ci pensa un pò prima di andare in vacanza.Anna e Giusi riuscite a rilassarvi a casa???...con mio marito in ferie e tra i piedi è IMPOSSIBILE...corro sempre e x riuscire a fare tutto mi sveglio presto la mattina, allora loro sono riposati e rilassati e io la sera crollo dalla stankezza...non sono queste le vacanze!!!!...ma ke importa un sorriso e via, godiamoci quello che abbiamo.baci a tutte ^___^
coccianna
coccianna il
Ciao Delfina.... hai detto bene tu, come ci si può rilassare se si lavora tutto il santo giorno? Infatti l ho scritto tra parentesi... pazienza!!! Bacioni :) :)
sn-111961
sn-111961 il
buon pomeriggio Licia...anche per me le vacanze non sono del tutto relax....si continua con tutto quello che c'è da fare in casa, si deve pensare al pranzo alla cena compreso gli extra dedicato ai manicaretti per cui non rinuncio al forno...e poi gli inviti dei miei figli ai loro amici ..e poi ci sono gli amici miei e di mio marito...e poi si va in spiaggia tutti i giorni ,perchè io amo il mare ..e almeno lì veramente mi riilasso e mi diverto...e allora non penso alla stanchezza...ci penserò in inverno stando a casa....!! un bacio grande grande a te Licia e alle amiche che sono a casa.....!!! kiss Tonia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Abbiamo ragione sì a lamentarci per la stanchezza ...però un po' ce la cerchiamo. Anche quando potremmo rilassarci un po', se pensiamo che una cosa è gradita alle persone che amiamo, mettiamo da parte la stanchezza e la facciamo, contente di vederli contenti. E, come giustamente dice Delfina ....un sorriso e via. Ricordo la mia mamma, sempre indaffarata con mille lavori, che saggiamente diceva: "E' bello alla sera coricarsi stanchi. Triste è coricarsi annoiati."...e aveva proprio ragione! Un baciotto a tutte, flavia
danielasippi
danielasippi il
Buonasera. Iaia mi segno la frase della tua mamma: sagge parole! Io sono stata qualche giorno al mare a luglio e ora a casa nella morsa del caldo e dell'umidità della Pianura Padana :( Mi rifarò l'anno prossimo! Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Licia !!! Un saluto a tutte le amiche del forum....baci,Pina :)
felix1960
felix1960 il
Buonasera a tutte,care amiche,avete proprio ragione,con tutta questa crisi 'è diventato veramente difficile andare in ferie,poi chi come me è mono reddito...beh lasciamo stare,l'importante è stare bene ed essere circondate dalle persone a cui si vuol bene... credo che in alcune circostanze siamo più felici noi di tanta gente "ricca". Buona serata