Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UN GRAZIE SPECIALE !!!!! (OGNI PROMESSA E' UN DEBITO)

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
327
10 anni
Si ricomincia....non vi nascondo che dopo oltre tre settimane fuori casa un pò di nostalgia per le persone care...per la propria casa ed i propri spazi...compresa la propria cucina....si ha !!! Le vacanze sono state straordinarie......come Anna e Giusi mi Hanno chiesto di ricordare (ammesso che ce ne fosse bisogno) la Sicilia, che mi ha ospitato è una terra davvero speciale...per la sua gente per la sua cultura per il suo mare...e perchè no anche per la sua cucina dai gusti e profumi entusiasmanti!!! Ora arrivata a casa avendo un poco più di tempo ho potuto spulciare tra vecchie domande che avevo posto, tra le tante ho notato la risposta di Monica Dolcidee che mi ha confortato.Mi chiedevo e chiedevo a tutti voi quali fossero i criteri in base ai quali si acquisiscono i "muffin" Monica mi ha spiegato, ma ha anche affermato che la redazione sta lavorando e si sta impegnando per rendere "più trasparenti le dinamiche" di assegnazione punteggi!!! Qundi GRAZIE...ed attendo fiduciosa....OGNI PROMESSA E' UN DEBITO.....VA SALDATA!!!



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao e bentornata!!! Ti ringrazio per le belle parole che hai usato per descrivere la sicilia, gli usi e i costumi, sono contenta che tu ti sia divertita..... ma ora si ricomincia giusto???? Pazienza, le vacanze non durano in eterno ma rimangono piacevoli ricordi, ti auguro buona serata, baci, Anna :) :)
giotigiuste
giotigiuste il
Si si ricomincia, pieni di energia di carica e di voglia di fare....ed ogni tanto si sogna il mare della tua terra!!! Giotigiuste. P.S. Notizie di quella ragazza che doveva fare una visita???Forse Martina?? Non ricordo con certezza il suo nome???
coccianna
coccianna il
Non ha scritto nulla ancora, speriamo che sia andato tutto bene e che ci faccia sapere!! Parliamo di Ginevra comunque..... :)
giotigiuste
giotigiuste il
DITA INCROCIATE!!! O.K.??? Per Ginevra certamente tutto bene!!! Giotigiuste.