Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buongiorno

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
295
10 anni
Ciao a tutte,come va? tornate dalle ferie? Spero proprio di si. Forza tutte ad animare dolcidee,Un saluto affettuoso e se volete venite a trovarmi! baci Licia



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Le mie ferie le ho finite già da 1 mese :( Hai ragione: Dolcidee ha bisogno di un pò di "animazione"! Dolcine veterane e dolcine nuove al lavoro: la nostra Community ha bisogno di tutte noi :)
isamaxcris
isamaxcris il
PRESENTE! Ciao DOLCEZZE io devo ancora andare in vacanza NON VEDO L 'ORA DI PARTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI ISA
virgiu
virgiu il
Ciao Licia...Daniela e Isaaaaa, da quanto tempo che non ti leggo, io sono stata sempre presente perche' sono in ferie ma non in vacanza quindi ho del tempo libero . In effetti ha da tanto tempo che le nostre amiche sono in vacanza. Baci
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte voi .....io non so bene come potrei definirmi.... non sono una new entry, (è più di un anno che sono iscritta), ma ho cominciato ha frequentare assiduamente da poco....sto cominciando a conoscere tutte voi.....soprattutto le più assidue....come forse qualcuno ricorderà anche le mie vacanze (straordinaria Sicilia) sono terminate....quindi per quanto mi riguarda....pronti a ricominciare!!! P.S. Come posso fare per sapere il giorno esatto della mia iscrizione (certamente estate 2011) a questo dolce sito??? se qualcuno sa come posso fare .....Grazie!!! Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze! che caldooooooooooooooooooooo!!!! non ne posso più!! :) :) X giotigiuste: Clicca su community, poi su utenti dolcidee, poi scrivi il tuo nickname e fai la ricerca, apparirà quando ti sei iscritta! Ciao Anna
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze! che caldooooooooooooooooooooo!!!! non ne posso più!! :) :) X giotigiuste: Clicca su community, poi su utenti dolcidee, poi scrivi il tuo nickname e fai la ricerca, apparirà quando ti sei iscritta! Ciao Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie Anna, ma questa volta non funziona...!!!! Misteri della tecnologia!!! Grazie comunque per il suggerimento...ritenterò!!! Un saluto a Licia, Daniela, Isa,Giusi !!! Giotigiuste.
giotigiuste
giotigiuste il
Così per scrupolo ho riprovato.....FUNZIONA !!!! ANCORA GRAZIE,ANNA!!!! GIOTIGIUSTE.