Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

W BEATRICE !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
350
10 anni
E' arrivata finalmente .......e si respira !!!! Al nord è stata violenta, ma qui a Roma ha portato un po' di frescolino.... ci voleva proprio!!!! Voi come state ?? Un abbraccio a tutte, Giotigiuste.



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste qui a Palermo stamattina il cielo era pieno di nuvoloni e anche l aria è rinfrescata un pò, ma ora è tornato un bel sole caldissimo, ho impastato le tue brioches, stanno lievitando...... ciao e buona giornata!! Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giotigiuste,anche da me è arrivata Beatrice,ieri ci ha fatto scappare dalla spiaggia x una tempesta di sabbia (da far paura!!!) oggi ha piovuto ancora un pò,adesso c'è un sole caldo ma un venticello fresco favoloso.....buona giornata,Pina :) Ciao Anna,buona giornata anche a te.....bacioni;Pina :)
annamaria86
annamaria86 il
Ciao qui da me non a fatto assolutamente niente!!!! fa ancora caldo pazzesco!!!! ora devo fare qualche dolce perchè è il compleanno del mio amore!!! 30anni!!!!!!!!! ciao ciao a tutte!
coccianna
coccianna il
Ciao Pina!!!! Buona giornata!! Baci!!!! :)
giotigiuste
giotigiuste il
Ho appena visto il telegiornale, che guaio, o siccità desertica o trombe d'aria e nubifragi....siamo come ai tropici peccato però ....soltanto per il clima!!!! Per Anna: come credo immaginerai, sono molto curiosa di conoscere un tuo parere sincero sulle mie "BRIOCHES SICILIANE" perciò fammi sapere !!! Un saluto a Pina....ed un augurio speciale all'amore di Annamaria!!!! Baci, Giotigiuste.
sacre
sacre il
ad asti fa ancora molto caldo.aspetiamo i giorni piu freschi.ciao a tutte.claudia
virgiu
virgiu il
Ciao a tutte voi...Qui.... si c'e' piu' fresco ma un tasso di umidita' altissimo e io non la sopporto proprio. Sara' perche' non siamo mai contente? Un bacio a tutte voi buona serata !!!!!!!!!!!! Giusi
giotigiuste
giotigiuste il
Cara Concy,dicevo,... io che ormai il nostro clima è diventato tropicale, squalo compreso....purtroppo !!!! Hai risolto con l'inserimento della foto??? Anche io non sono troppo esperta, e mi stavo preoccupando...in quanto la foto delle mie "BRIOCHES SICILIANE" appariva solo nella mia raccolta "NEL LATTE"....poi Giusy, mi ha rassicurato dicendomi che occorre del tempo....e questa mattina la foto era lì !!! Piuttosto non conosco ancora ne un tuo ne un tuo voto al riguardo ....ci tengo !!! Ciao!! Giotigiuste.