Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

SCARAMANZIA !!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
476
10 anni
Occorre appoggio .....virtuale...da parte di tutte voi !!!! Devo sostenere un provino alla R.A.I.....oggi, tra qualche ora!! Potreste tenere le dita incrociate per me???Non so se la cosa andrà in porto !!!! Anzi credo proprio sia una missione impossibile!!! Consigli ???? Qualcuno di voi ha già fatto un'esperienza simile???? Non ho minimamente pensato alla cosa, fino ad ora....un poco di emozione adesso sta arrivando!!! Vi faro sapere!!! Baci. Giotigiuste.



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Anche se non so di cosa si tratti ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!! Facci sapere!! un bacio Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Si tratta di un provino come "OPINIONISTA" per un programma T.V., ma neanche io ne so di più !!!! Grazie per il tuo augurio, Giotigiuste.
giotigiuste
giotigiuste il
Si tratta di un provino come "OPINIONISTA" per un programma T.V., ma neanche io ne so di più !!!! Grazie per il tuo augurio, Giotigiuste.
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
auguroni!!!!tentare non nuoce di qualunque esperienza si tratti...speriamo bene! ciao
virgiu
virgiu il
In bocca a lupo....Sono sicura che sarai una brava opinionista. Ciao Giusi
feli86
feli86 il
Ciao,in bocca al lupo Gioti !!!! facci sapere com'è andata.......baci,Pina :)) Un saluto ad Anna,Giusi e Delfina.....bacioni;Pina *_*
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, buona serata!! Baci!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cara, anche se in ritardo In Bocca Al Lupo, spero che sia andata bene. Un bacio a tutte
giotigiuste
giotigiuste il
Eccomi di ritorno !!!! Ed il primo pensiero è per voi !!! Voglio come prima cosa ringraziarvi tutte.... siete state molto più che delle amiche...virtuali !!! Grazie davvero!!! Ora passo a raccontare!!! Come sempre con la R.A.I. i tempi sono lunghi... attese....moduli da compilare... liberatorie da firmar...e prove di telegenia... di audio... e po." LE FAREMO SAPERE NOI"!!!! Quando accadde per "LA PROVA DEL CUOCO" attesi quattro mesi....in quella occasione però andò bene mi scelsero e fui pure tanto fortunata da vincere!!! Occasioni così non si ripetono due volte..... staremo a vedere... La mia vita continua... ed il mio lavoro pure!!! Soprattutto esperienze così "FANNO SCOPRIRE NUOVE AMICIZIE"!!! Grazie di cuore a tutte voi, Giotigiuste.
virgiu
virgiu il
Ti scelsero e hai vinto ma eri una concorrente?
giotigiuste
giotigiuste il
Esatto... Giusy proprio così in quella circostanza fui chiamata per fare la concorrente..... invece avevo fatto domanda per far assistere al programma, come pubblico i miei studenti di cinematografia e TV e per far vedere loro le quinte del programma facendoli familiarizzare con uno studio televisivo....mi chiamarono tre anni dopo per un provino al quale non pensavo proprio e quattro mesi per andare in onda.. quando .non ci pensavo più !!!! E' stata una esperienza imprevista, e fortunata !!! Buonanotte, Giotigiuste.