Il forum dolcidee

Torna al Forum
melaina83

Buon pomeriggio a tutte

Creata da melaina83 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
452
10 anni
Care amiche, oggi sembra proprio essere una giornata invernale...pioggia e grandine... anche se roma sotto la pioggia ha il suo fascino...A tal proposito volevo chiedervi, c'è qualche amica dolcina che come me abita a Roma?????bacetti, Elisa



Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Eccomi. Elisa! Io sono nata, cresciuta ed abitante a Roma!! Mi sembra che noi due non ci siamo mai contattate prima, qui al forum. Probabilmente perche' mi sono iscritta i primi Agosto; poi ci sono state le vacanze e sia io che le altre Dolcine, siamo state fuori. Ora, invece, con l'imminente arrivo dell'autunno, siamo tutte rientrate alla base! Buon pomeriggio piovoso, Concetta. ☔ ☔ ☔
melaina83
melaina83 il
Ciao Concetta!!! infatti è la prima volta che ci contattiamo. Io mi ero iscritta a questo forum lo scorso anno, ma poi ho avuto problemi con il pc e mi sono assentata per un pò...ma adesso rieccomi!!!!!!! mi ha fatto piacere e scrivimi spesso, baci, Elisa
melaina83
melaina83 il
Cara Concetta, credo che non ci siamo mai contattate prima di adesso. IO mi sono iscritta al forum un anno fa, ma poi ho avutooblemi con il pc ed allora per un pò non ci sono stata..ma adesso rieccomi qui!!!!!! scrivimi spesso....Baci, Elisa
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze romane!!! A roma ci vive Carmen (Stellasole e Giotigiuste), le altre in questo momento non le ricordo, ci vive pure mia sorella e io mi sento particolarmente legata a questa meravigliosa città..... Baci a tutte, Anna
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care...non ci crederete ma in questo momento da me è in atto un temporale da far paura....sembra già sera !!!! bacioni,Pina :)) Ciao ad Elisa,Concetta ed a Anna.....bacioni,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina! è arrivato l! autunno da te?? Piove forte??Qui è nuvolo ma niente acqua... un bacio, Anna
melaina83
melaina83 il
Cara coccianna anche a roma diluvia, ho letto che sei di santa rosalia e questo mi fa piacere in quanto pure io sono siciliana ( di canicatti) ma roma mi ha adottata da anni. Sono stata anni fa alla grotta ed è stata un'esperienza bellissima. Se vai fai una preghierina pure x me. Un abbraccio, Elisa Un bacione a Pina, Concetta ed Anna
melaina83
melaina83 il
Ciao Anna, pure a roma l'autunno è arrivato. Tu sei siciliana, come me anche se roma mi ha adottata da anni. Leggevo che sei di Santa Rosalia, io sono stata anni fa presso la grotta ed è stata un'esperienza bellissima. Se vai fai una preghierina pure x me...baci, Elisa Un abbraccio a Pina ed Concetta