Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Buon Pomeriggio.........

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
340
10 anni
Buon pomeriggio a tutte le dolcine, come state? Io e mio marito così così un pochino meglio,non vi posso dare nessuna notizia perchè ancora l'ospedale non ci ha chiamato stiamo in attesa. Avete notizie di mariagem e di latte? Un abbraccio ed un bacio Angela



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela, qui tutto bene, l aria è rinfrescata e si sta bene, oggi è Santa Rosalia, a Palermo è festa grande, visto che ne è la protettrice si fà il pellegrinaggio fino alla grotta dove sono sepolte le reliquie e si chiedono le grazie... farò una preghiera particolare per te e tuo marito e spero che tutto vada bene, ti abbraccio forte, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Angela,non sai quando mi fa piacere leggerti, pensa positivo vedrai andrà tutto bene....di mariagem e di latte non so dirti nulla.Ti abbraccio forte forte,a te, e a tuo marito....bacioni, Pina.
melaina83
melaina83 il
Ciao Angela, qui a roma oggi ha piovuto tutto il giorno. Tu non ti demolarizzare e vedrai che il Cielo ti aiturà.Un abbraccio forte, Elisa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Angela, è bello trovarti. Buona serata e tantissimi auguri per tutto. Un bacio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Angela che bello leggerti....Qui giornate fresche. Domani inizio a lavorare, dopo venti giorni di ferie. Sii forte e speriamo che i medici vi diano buone notizie. In bocca a lupo. Per Latte nessuna notizia... Per Mariagen dopo la perdita di sua sorella non abbiamo piu' avuto notizie. Ciao un forte abbraccio a te e a tuo marito. Giusi
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angela, è un vero piacere sentirti! Incrocio le dita per te e tuo marito. Di latte e mariagem nessuna notizia. Un grande abbraccio. Daniela :)
latte
latte il
ciao angela mi unisco a tutte le altre per farti un mondo di auguri nella speranza che tutto si sistemi nel migliore dei modi. mie care ragazze bisogna impegnarsi a tenere duro con ottimismo. io ne so qualcosa. un grosso bacio . ps non smettete mai di sfornare dolcezze. umh che bonta
garzonetta
garzonetta il
Ciao Angela, continua cosi con questo atteggiamento positivo, un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tuo marito. Garzonetta
garzonetta
garzonetta il
Ciao Angela, continua cosi con questo atteggiamento positivo, un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tuo marito. Garzonetta