Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

iL PIC NIC...

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
349
10 anni
RAGAZZE BUOGIORNO! DA QUANDO TEMPOOOOOOOO...MA HO AVUTO UN BEL PO' DA FARE E NON MI SONO PIU' COLLEGATA.....HO BISOGNO DI AIUTO. DOMENICA FAREMO CON AMICI UN PIC NIC AL FIUME ED IO DEVO PORTARE IL DOLCE. COSA MI CONSIGLIATE? CALCOLATE CHE CI SONO BAMBINI E PIACE IL CIOCCOLATO A TUTTI......SPERIAMO CHE RIUSCITE AD AIUTARMI.UN BACIO A TUTTE.



Risposte (8)

melaina83
melaina83 il
Ciao Angela, mi sa che io e te non ci siamo mai contattate.... IO ti consiglierei un bel salame di cioccolato, pratico, veloce...e tanto buonoooo... Pensa che una nostra amica dolcina ho postato ieri la ricetta, vai su novità e la trovi...Elisa
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, da quanto tempo! ben ritrovata... tra le mie ricette ci sono i tartufini al cioccolato sono buoni e anche facili da portare per un pic nic, dai un occhiata alle mie raccolte! ciao Anna
principessa03
principessa03 il
Io ho appena inserito la mia ricetta..fai una semplice torta al cacao..magari poi la tagli e dentro metti la nutella!...ne fai due di forme diverse ma uguali di gusto...oppure come dice melaina83 anche un bel salame al cioccolato..mia suocera è bravissima a farlo, invece del liquore mette la scorza del limone..viene delicato e l'ho possono mangiare anche i bimbi...
arcagiusy
arcagiusy il
Ciao Angela,visto che sono bambini potresti fare una crostata al cioccolato o dei biscotti ripieni.ciao Giusy
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Angela anch'io tra le mie ricette ho delle palline al cioccolato buonissime,pratiche da trasportare,con queste dosi ne vengono una cinquantina...perfette x tanti amici..una tira l'altra.Buon divertimento!!! Delfina
dpv
dpv il
Ciao Angela, secondo me l'ideale per un pic nic è la torta con riso soffiato e mars (lo puoi sotituire col cioccolato) una volta ben asciutta la tagli a quadrotti, si possono ben trasortare, mangiare con le mani ed in genere piace a tutti! Ciao Daniela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Angela, hai avuto tanti consigli dolcissimi ...io mi limito ad augurarti uno splendido pic nic. Un abbraccio, flavia
angela.m.p
angela.m.p il
Grazie mille a tutte voi ....siete sempre fantastiche e si puo' sempre contare su di voi. un bacio a tutte.