Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Per Anna (coccianna)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
379
10 anni
9 settembre ...Anna, tanti auguri per il tuo primo anno di Dolcidee! Ti ringrazio per le belle ricette che ci hai regalato, per l'amicizia, la disponibilità e la gentilezza con cui sempre ti poni. Un bacio, flavia



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Si e' vero Anna tanti auguri e grazie per essere diventate amiche. Buona giornata. Ciao Flavia grazie anche a te. Baci Baci Giusi
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,grazie di averci ricordato il compleanno di Anna in dolcidee....baci. A te Anna augurissimi !!!! grazie x la tua disponibilità e l'amicizia che si è creata fra di noi.....baci,Pina :) Ciao Giusi,baci.Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, ciao Giusi, ciao Pina, grazie a tutte voi per le belle parole che avete scritto, solo felicissima di essere entrata in questo gruppo e di avere trovato tante amiche carine e disponibili come voi... ragazze però devo dirvi una cosa, avete anticipato di 2 mesi, il mio anniversario sarà il 9 novembre... Flavia ti sei confusa!! grazie mille lo stesso, ho delle amiche fantastiche, baci a tutte!! :) Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anna, hai ragione, ho letto male! Però quello che ho scritto lo penso veramente...e gli auguri ... non fanno mai male. Festeggiamo i 10 mesi! Giusi, Pina vero che la pensate come me? Un bacione e buona serata a tutte. flavia