Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniela30661

ma ho vinto davvero?

Creata da daniela30661 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
588
10 anni
ciao a tutte ho partecipato al concorso detto fatto dolciidee e mi è uscito hai vinto prodotti e uno stampo per dolci ma può essere vero? sono sbalordita



Risposte (15)

dpv
dpv il
Può essere vero si, quando succede non ci credi, io avevo vinto un cofanetto con pane angeli 2 anni fa circa ed è stato bellissimo! Pazienta e vedrai come potrai sbizzarirti con i prodotti... Complimenti
ruxgis
ruxgis il
Ciao Daniela anche io ho appena vinto... sono stra felice non vedo l'ora di vedere cofanetto e stampo per dolci.... yeahhhhhhhhhh complimenti anche a te
pollyan
pollyan il
Complimenti!!!!
pollyan
pollyan il
Complimenti!!!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
complimenti alle vincitrici!anch'io ad aprile 2011 ho vinto un bel pacco di prodotti.era la prima volta che visitavo il sito e da allora sono rimasta fedelissima e felice di questa esperienza.tra un paio di mesi ti arriverà il pacco...devi pazientare.Ciao Delfina
girola73
girola73 il
complimenti a tutte quelle che hanno vinto...io partecipo e partecipo ma non vinco mai niente!!!! come mai???
raffons
raffons il
Per fortuna, c'è qualcuno che vince...anche per chi non lo fa....Complimenti!!!!!
bellissima70
bellissima70 il
conplimenti!!!! anche io provo, provo, ma non vinco mai!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze a me sembra un' utopia!! non vinco mai niente!
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care.....anch'io ho sempre partecipato ma non ho vinto mai niente :(((( Complimenti alle vincitrici !!!! bacioni,Pina :))
sevin56
sevin56 il
ciao a tutte,ho sempre partecipato ma mai vinto,complimenti alle vincitrici con la fortuna della "principiante" saluti sevin.
daniela30661
daniela30661 il
ragazze capisco la delusione di chi non vince a volte pensavo che nessuno vinceva ma era solo un modo di passare il tempo, ma vi assicuro che oggi mi sono sentita strafelice non bisogna mai arrendersi in ogni occasione della vita ciao a tutte
letizia030975
letizia030975 il
Ciao a tutte, vi esorto a non arrendervi mai, la perseveranza ti premia sempre. Comunque complimenti a chi ha vinto, io no ho vinto ma chi sà........baci a tutte da letizia
giotigiuste
giotigiuste il
Queste testimonianze sono utili a rafforzare la speranza di chi come me, ma mi sembra di aver capito che sono in buona compagnia, non ha mai vinto nulla in vita sua !!! Complimenti, comunque ha chi ha provato questo piacere!!! Giotigiuste.
spolly
spolly il
Complimenti...io faccio parte della schiera delle "ritenta sarai più fortunato" ma è buono a sapersi che in realtà qualcuna vince per davvero!!! Complimenti....