Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Della serie: chi non muore si ... risente!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
355
10 anni
Ciao community, sono una delle 'vecchie' dolcine di questo golosissimo forum, che continua ad essere sempre più ricco di iniziative, ricette e di appassionate di dolci e di cucina. A chi si ricorda di me e mi ha conosciuta (Evelin, Daniela Sippi, Maria Grazia...), voglio rivolgere un saluto affettuoso; per me non sono stati mesi facili o piacevoli purtroppo, nulla di grave dal punto di vista fisico, ma non ho avuto più quella serenità che mi faceva partecipare attivamente qui o sul mio blog personale che poi ho chiuso. Forse potrà capirmi chi come tanti oggi si ritrova con un familiare, un marito o un fidanzato disoccupato da un giorno all'altro... o a vivere una situazione di lavoro precaria... Nonostante ancora oggi il problema sia presente, mi auguro comunque di poter tornare a farmi viva più spesso. A presto Sery ;)



Risposte (11)

stellasole
stellasole il
ciao Sery!!! mi dispiace per quello che ti è successo..ti mando un saluto affettuoso con la speranza che possa ritornare tutto come prima..baci Carmen :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Serena, che bello rileggerti anche se sono dispiaciuta x il tuo stato d'animo. Ti raccomando non demordere, un bacio ed un dolce augurio. Kiss
sery88
sery88 il
Grazie ragazze. @ Concetta: piacere di conoscerti! Sery ;)
coccianna
coccianna il
Ciao Serena, i brutti periodi capitano purtroppo e passano anche, forza che tutto si sistemerà! un bacio, Anna
smile81
smile81 il
Ciao cara, tieni duro che tutto s'aggiusta! E se te lo dico io che negli ultimi 6 mesi sono stata più in centri medici che a casa puoi crederci!!! Un abbraccio affettuoso, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Sery, sono felice di avere tue notizie, anche se purtroppo leggo che non sono proprio positive.. Ma tu sei giovanissima e devi affrontare la vita con ottimismo, tutto si risolverà vedrai. Ti ringrazio per il tuo saluto affettuoso e anche per il bel commento che hai lasciato sul mio blog :). Un grande in bocca al lupo e un abbraccio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Sery, io mi chiamo flavia, è la prima volta che comunico con te e lo faccio per dirti di avere coraggio e fiducia nel futuro. I momenti brutti passano e ci lasciamo più forti di prima. Ti auguro tanta serenità e che le cose belle che desideri si avverino presto. Un abbraccio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Sery, mi spiace che le cose non siano a posto, ma tieni duro e vedrai che tutto si risolverà presto. Sono tempi difficili per tutti... chi per il lavoro, chi per la scomparsa di persone care, chi per sofferenze fisiche... nta è comunque tenere la testa alta e non lasciarsi sconfiggere. Un abbraccio a tutte. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Sery,mi dispiace molto x ciò che ti è accaduto, ma x esperienza ti dico tieni duro... vedrai quando meno te lo aspetti tutto si risolverà....Un bacio, e un abbraccio forte,forte Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery, ti abbraccio forte! In questi giorni, avvicinandosi il mio secondo compleanno in Dolcidee, pensavo proprio a te e ricordavo le risate che ci eravamo fatte lo scorso anno e il bell'incontro a Perugia :) Un bacio e quando hai tempo sai dove trovarmi. Daniela :)
sery88
sery88 il
Buongiorno dolcine. Grazie per i vostri dolcissimi commenti! Mi fa piacere ritrovare le veterane della community e conoscerne di nuove. Avevo proprio bisogno di queste parole positive, di sostegno! Già, quanti bei ricordi dell'Eurochocolate dell'anno scorso... chi ci ritorna quest'anno? A presto. Sery ;)