Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

L'indagine di Dolcidee.it: partecipate numerose!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
354
10 anni
Care amiche di Dolcidee.it, come state? Oggi vi scrivo per parlarvi di un'iniziativa particolare, alla quale sicuramente alcune di voi avranno già partecipato. Mi sto riferendo all'indagine indetta da Dolcidee.it per conoscere meglio le vostre abitudini, i vostri gusti e le vostre preferenze. E' un progetto molto importante, perché ha l'obiettivo di rendere la nostra community il punto di riferimento ideale per tutti gli amanti dei dolci. Per questo vi chiediamo di partecipare numerose: per migliorare sempre di più la nostra community abbiamo bisogno del contributo di ognuna di voi! Tutta la redazione di Dolcidee.it vi ringrazia di cuore! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Serena, l indagine è molto interessante e io ho già partecipato, spero che alcune delle nostre idee vengano approvate! grazie a te e alla redazione, a presto Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Serena, anche io ho già risposto al sondaggio.Colgo l' occasione per farti presente che ci sono di nuovo dei 'rallentamenti ' nel postare le ricette e rispondere se potete controllare,perchè ci vuole molto per postare qualcosa...grazie !
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Serena,va bene..!! le ricette continuano a fioccare ...grazie..!! la nuova iniziativa è interessante e utile, io ho già risposto qualche giorno fa...buona serata a te e le amiche dolcine..kisskiss..Tonia
baci1971
baci1971 il
Ciao Serena!!! Anche io ho già risposto al sondaggio da alcuni giorni.......Buona serata a Te e a Tutte le amiche Dolcine....saluti, Barbara
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao a tutte. Risposto anch'io,sondaggio molto interessante. Ciao :-) Stefania
danielasippi
danielasippi il
Già partecipato. Ma il ricettario che doveva essere pubblicato a settembre, quando sarà disponibile? Buona serata. Daniela :)
giotigiuste
giotigiuste il
Ho già fatto il "mio dovere" qualche giorno fa, voglio sperare che le istanze degli utenti siano adeguatamente tenute in considerazione....ed anche quanto promessomi da Monica sulla trasparenza nei criteri di assegnazione dei "muffins" venga mantenuto !!!! Grazie... Giotigiuste.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Compito svolto appena richiesto, anche se non riesco ad essere presente come vorrei. Grazie e buon lavoro. Evelin
patatina93
patatina93 il
Appena partecipato :):):)
garzonetta
garzonetta il
Ciao Serena ho partecipato più che volentieri, anche se a volte non scrivo per dei mesi oppure provo le ricette e mi dimentico di ringraziare chi ha postato la ricetta. Spero che le nostre idee vengano tenute in considerazione!!!!!! Il ricettario non è stato ancora publicato? Grazie e buon lavoro Rosarita (garzonetta)
sacre
sacre il
Ciao Serena!!!!Anche io ho partecipato al sondaggio,appena è stato richiesto.Buon lavoro,e un abbraccio a tutte le dolcine....Claudia.
arcagiusy
arcagiusy il
ok!!Lo faccio subito..Ciao