Il forum dolcidee

Torna al Forum
sissilvia

moderatori

Creata da sissilvia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
440
10 anni
Buongiorno a tutti, volevo sapere se in questa community ci sono dei moderatori o meno da poter contattare... ho visto dei messaggi che non mi fanno molto piacere.. ovvero link postati da qualcuno che secondo me non dovrebbero esserci... se qualcuno mi aiuta....



Risposte (5)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Silvia, i messaggi che vedi e che giustamente non dovrebbero esserci, sono delle intrusioni abusive che ogni tanto avvengono e che rendono difficoltoso e a volte quasi impossibile il contattoi fra gli utenti della community. E' un problema che con più frequenza si manifesta nei fine settimana, viene risolto, ma poi periodicamente si ripresenta (come purtroppo in questi giorni). Quando vedi un post infestato, puoi segnalare il problema cliccando a destra del messaggio su "segnala un abuso" e, se ti serve contattare la redazione, l'indirizzo è: info@dolcidee.it. Questi messaggi, da noi chiamati "invasioni aliene" e ultimamente da Evelin (bobiacoraggiosa) battezzate come "invasioni barbariche", ti consiglio di non aprirli e di ignorarli. Aspettiamo fiduciose che lunedì la redazione risolva il problema. Buona domenica, flavia
virgiu
virgiu il
Si da tanto tempo non avevamo le invasioni. Speriamo che la redazione provveda subito.Buona domenica Ciao Flavia buona domenica anche a te
dolceonda
dolceonda il
Concordo con voi! Brava Flavia come sempre spieghi molto bene. 1 saluto Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusy, ciao Patrizia, buona serata e una buonissima settimana anche a voi. flavia
coccianna
coccianna il
Buona serata a tutte ragazze!!!!! :) Anna