Il forum dolcidee

Torna al Forum
fren65

macarons

Creata da fren65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
601
10 anni
buongiorno a tutte e da un po che non ci sentiamo ma quando posso mi collego, non ho più il tempo di una volta con il lavoro e tutto. Si sta avvicinando il 20 Ottobre giorno in cui mio figlio compie 18 anni, volevo fare per l'occasione i macarons , quei dolcini francesi io li ho mangiati in francia e oltre ad essere buoni sono belli, ho trovato e provato tante ricette ma o non mi viene la pasta o come è successo ieri non era buona la temperatura del forno. Qualcuno li ha fatti e mi può spiegare tutto il procedimento. vi saluto e bacio sperando nei vostri consigli. Ciao Francesca



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca. Io non li ho ancora fatti, purtroppo, ma li farò presto. Intanto mi sono salvata la ricetta di Lorraine Pascal, a cui li ho visti fare, e mi è sembrata davvero facile e buona. Te la passo, se nessuna ne ha una collaudata. Che dici? Buona domenica. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca io non li ho mai preparati. Puoi guardare la ricetta di Gennis. Buona domenica
dolceonda
dolceonda il
Ciao Francesca, solo 1 saluto perchè non posso darti consigli in merito. Li ho solo mangiati e sono ottimi. Buona domenica Patrizia:)
fren65
fren65 il
grazie a tutti proverò di nuovo e vi farò sapere. Per Evelin ma la ricetta di Pascal la trovo sul web. Baci a tutti