Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UNA NUOVA AVVENTURA !!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
397
10 anni
Sono certa che siete state tutte voi, Anna,Delfina,Giusi,Pina,Concetta,Cinzia a tenere le dita incrociate per me !!!! FUNZIONA !!! Ricordate il mio provino in R.A.I. ???? Esito positivo !!! Contratto fino a dicembre !!! Non è certo l'esperienza del secolo, ma una nuova avventura, certamente!!! Grazie ancora a tutte per il sostegno a distanza, Giotigiuste.



Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felicissima per te!!! Vedi? Il pensiero positivo funziona sempre. In bocca al lupo. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Eveln grazie, ero proprio intenta a cercare nelle tue raccolte la torta che hai consigliato per il compleanno "Choccobosco" se non erro,... mi suggerisci come fare per trovarla rapidamente ??? Grazie ancora, Giotigiuste.
virgiu
virgiu il
Complimenti Giotigiuste..Ma su quale trasmissione ti potremo vedere? Buona giornata Giusi
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
bellissimo!!!!Forniscici + dettagli così sapremo dove e a che ora guardarti.Sono molto contenta per te.Ciao Delfina
giotigiuste
giotigiuste il
Sono "Opinionista" questa è la definizione da contratto, ma è una parola grossa nel senso che sono chiamata a formulare domande quando l'argomento della puntata mi "stuzzica" a "VERDETTO FINALE" il programma che va in onda ogni giorno alle 14,10 circa su R.A.I. uno. Quindi mi scuserete, se non sarò molto attiva in questo periodo!!! Grazie a tutte !!!! Giotigiuste.
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, sono contenta x te, complimenti, facci sapere quando potremo vederci!! :) Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste, sono contenta x te, complimenti, facci sapere quando potremo vederci!! :) Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giotigiuste sono realmente felice per te, ti raccomando cerca di fare tante domande, un bacio a te ed alle altre care dolcine
pandispagna73
pandispagna73 il
Tanti carissimi auguri!!! Spero che la tua esperienza possa trasformarsi in un contratto a più lunga durata (magari indeterminato!). Ti abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giogiuste, basta che tu vada in dolci ricette e cerca quindi digiti torta chocobosco. La raccolta comunque è "compleanno dolcidee (e altri) visto da evelin). Buona serata. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giotigiuste, bravissima!!! L'importante è entrare e vedrai che tutto andrà al meglio. Da che giorno andrai in onda? Mi piacerebbe seguirti. 1 abbraccio Patrizia:)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao giotigiuste,complimenti! periodo positivo anche x me,ieri ho fatto test d'ingresso x entrare in una scuola di pasticceria, andato bene! se tutto andra' come penso,iniziero' prossima settimana.ciao
feli86
feli86 il
Ciao Gioti, hai visto cè l'hai fatta,complimenti !!!!!!! baci,Pina :)
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie ancora a tutte voi !!! Ho già cominciato ad andare in onda ma non so neanche io quando ....il programma è registrato e le puntate vanno in ordine sparso !!! Su oltre 200 provini ne sono "passati" 20 due squadre da 8 e 4 riserve. Ognuno partecipa ad una puntata ogni due e non sempre Veronica Maya ha tempo sufficiente per ascoltare le nostre domande !!! Comunque nella puntata in cui sono presente è facile riconoscermi...sono over 40, ma under 50, ma non ho mai voluto tingere i miei capelli così quando vedrete una signora non giovanissima ma nemmeno troppo anziana con i capelli" sale e pepe" lunghi... o legati ecco quella sono io !!!! Non mi sono mai vista e così non so se l'emozione che provo traspare anche in video. Datemi un parere sincero Mi farà piacere !!! Mille grazie ad Evelin per avermi fornito la soluzione e congratulazione di cuore a Stefania !!! "In bocca a lupo per te" !!! Giotigiuste.
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie ancora a tutte voi !!! Ho già cominciato ad andare in onda ma non so neanche io quando ....il programma è registrato e le puntate vanno in ordine sparso !!! Su oltre 200 provini ne sono "passati" 20 due squadre da 8 e 4 riserve. Ognuno partecipa ad una puntata ogni due e non sempre Veronica Maya ha tempo sufficiente per ascoltare le nostre domande !!! Comunque nella puntata in cui sono presente è facile riconoscermi...sono over 40, ma under 50, ma non ho mai voluto tingere i miei capelli così quando vedrete una signora non giovanissima ma nemmeno troppo anziana con i capelli" sale e pepe" lunghi... o legati ecco quella sono io !!!! Non mi sono mai vista e così non so se l'emozione che provo traspare anche in video. Datemi un parere sincero Mi farà piacere !!! Mille grazie ad Evelin per avermi fornito la soluzione e congratulazione di cuore a Stefania !!! "In bocca a lupo per te" !!! Giotigiuste.