Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

NON E' LA PRIMA VOLTA !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
324
10 anni
Mi è già capitato molte volte, ma oggi che che ho qualche minuto in più vorrei svelare il mistero !!! Come mai talvolta non è possibile scaricare le ricette??O meglio non è proprio presente il simbolo vicino agli altri "Stampa", "Condividi", "invia ad un amico" ??? Proprio ora mi è accaduto con la ricetta del "Tortino al cioccolato con cuore bianco" Potete aiutarmi??? Capita anche a voi??? Grazie, Giotigiuste. ,



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Giotigiuste si qualche volta capita. A me per esempio non hanno ancora caricato la foto di una ricetta pubbicata qualche settimana fa...Problemi al sistema. Buona giornata Giusi
fata60
fata60 il
io proprio non riesco a cambiare i dati del mio profilo,non riesco a caricare le foto!!! Ciao Fausta
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cerco di rispondere, sperando di avere bene interpretato la domanda. Io scarico e salvo le ricette che mi interessano utilizzando il tasto con la funzione "Salva la ricetta": Questa funzione è visibile aprendo la ricetta, ma solo dopo aver effettuato l'accesso con i propri dati di registrazione. Le ricette così salvate si possono poi trovare e gestire entrando nella propria Pagina Personale: Si trovano in basso sotto lo spazio "Le mie ricette","nei "Preferiti".). Spero di essere stata d'aiuto. Buon pomeriggio, flavia
dpv
dpv il
E' come ha detto flavia, il problema che mi capita alle volte è che il programma fa il logout da solo,sarà qualche problema del programma o le "interferenze"... ciao dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, anch'io ho le stesso tuo problema. Mentre mi sposto da un argomento all'altro il programma fa logout e sono costretta a rientrare diverse volte. Pazienza... Buon pomeriggio, flavia