Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

TUTTI IN CASA !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
450
10 anni
Ciao a tutti....qui a Roma siamo tutti in attesa....del "NUBIFRAGIO" !!! Per il momento tutto sotto controllo....ci è stato consigliato addirittura di non uscire, se non strettamente necessario !!!! Più tardi sarò costretta ad uscire per motivi di lavoro.....per il momento sono in cucina a produrre buone cose in attesa dei figli per il pranzo. Da voi che tempo fa ???? Baci, Giotigiuste.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
A Bergamo piove da ieri, alternando pioggia sottile a scrosci più abbondanti, ma niente nubifragi. Intanto ho approfittato per fare tutte le commissioni fuori casa. Ora impasto il pan carrè per un dolce che voglio provare questa sera. Buon pomeriggio e speriamo che le previsioni sbaglino del tutto il tiro (meglio essersi preparati al peggio e non vedero che sottovalutare ed essere sorpresi impreparati). Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze a Palermo è nuvolo ma non sembra che voglia piovere forse domani arriverà pure qua il brutto tempo!! Fate attenzione ragazze romane!! Un bacio Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta immagino.... sei stata fortunata! ora ha ripreso a piovere? non mi sono ancora sentita con mia sorella e ho letto che il picco si aspetta dalle 20 a lle 23!Ti auguro buona serata :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene !!!! Pioggia c'è ne stata, ma niente di trascendentale...per fortuna !!!! Buonanotte a tutte !!! Giotigiuste.