Il forum dolcidee

Torna al Forum
pacrica

concorso ottanta voglia di Paneangeli

Creata da pacrica il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
593
10 anni
Salve a tutti ieri ho giocato a 'Acchiappa l'ingrediente sul sito Paneangeli, vincendo, Il problema è che non mi sono stati attribuiti gli 8 punti in palio oggi ho ritentato ma continua a non accreditarmi i punti ... Ho segnalato la cosa entrambe le volte e ieri mi hanno risposto che vengono attribuiti una sola volta.... ma ancora sono a 57 punti come tre giorni fa' anziche 65 punti. Così nessuno arriverà mai a 80 punti !! E' capitato ad altri? Grazie Pacrica



Risposte (6)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Guarda che è giusto il punteggio che hai raggiunto,perchè se fai il conto di tutti i periodi già fatti compresi i sondaggi il punteggio è 57 fino ad oggi.Se continui a seguire vedrai che si arriva agli 80 punti ala fine del concorso.Comunque già da ora tu puoi partecipare alla gara di decorazione avendo più di 55 punti, vai a leggere il regolamento e vedrai che quello che ti sto dicendo è molto chiaro.Ciao
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Guarda che è giusto il punteggio che hai raggiunto,perchè se fai il conto di tutti i periodi già fatti compresi i sondaggi il punteggio è 57 fino ad oggi.Se continui a seguire vedrai che si arriva agli 80 punti ala fine del concorso.Comunque già da ora tu puoi partecipare alla gara di decorazione avendo più di 55 punti, vai a leggere il regolamento e vedrai che quello che ti sto dicendo è molto chiaro.Ciao
fioria
fioria il
ANCHE A ME E' SUCCESSO LA STESSA COSA E SONO FERMA A 45 PUNTI
franzese78
franzese78 il
vedete che vi dice che se superate i 55 punti potete rigiocare ed arrivare dai 55 punti a 80, quindi dovete rigiocare per prendere altri punti cumulativi...avete di tempo fino al 13 di febbraio 213
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara pacrica, come già anticipato da Dolci Fantasie (che ringrazio molto per la disponibilità nei confronti delle altre utenti), si guadagnano punti solo la prima volta che si partecipa al gioco "Acchiappa l'ingrediente", indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda. E' quindi corretto che, anche se tu continui a giocare e vincere, il tuo punteggio resti fisso a 57, che è il punteggio massimo che un utente possa ottenere partecipando a tutte le attività svolte fino ad oggi nell'ambito dell'iniziativa "80 voglia di PANEANGELI". Potrai guadagnare altri punti partecipando alle prossime attività, ovvero: - ultima fase de "I miei auguri a PANEANGELI, dal 5 al 24 novembre (5 punti), - Concorso "Torta Express", dal 29 novembre 2012 al 7 gennaio 2013 (16 punti), - Sondaggio mensili (1 punto ciascuno) 57 + 5 + 16 + sondaggio novembre + sondaggio dicembre = 80 punti! E non dimenticare: visto che hai già totalizzato più di 55 punti dal 2 novembre potrai partecipare alla gara di decorazioni! Per qualsiasi dubbio contattami pure all'indirizzo info@dolcidee.it. E per tutti i dettagli dell'iniziativa, ecco il link: http://www.paneangeli.it/#/novita/pagina/1 Auguro a tutte un dolcissimo fine settimana! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
pacrica
pacrica il
Grazie a tutti per aver risposto. Mi spigo meglio: avevo già 57 punti, ho giocato e vinto ma i punti per il gioco acchiappa l'ingrediente non sono stati aggiunti al punteggio, Secondo me c'è qualcosa che non funziona sempre bene, forse un problema nel meccanismo di conteggio. Ho capito che non si può far nulla e non mi sono stati assegnati i punti per il gioco acchiappa l'ingrediente. Sono sicura di quanto affermo. Peccato.