Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

CIAO.....AMICHE del web

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
349
10 anni
Buon pomeriggio a tutte, volevo rendervi partecipe del nuovo risultato della tac di mio marito che purtroppo non è dei migliori, c'è un'aggravamento del quadro clinico. Il 18 e 19 Ottobre andremo al Gemelli per fare delle scientigrafie per vedere se confermano la tac e farà anche un nuovo accertamento per confermare una cura metabolica. Vi terrò informate e fate una preghierina per lui perchè pare che le mie non fanno effetto vi voglio bene, vi leggo sempre, un abbraccio Angela



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela, mi fa piacere leggerti ma mi dispiace leggere quello che hai scritto, penso che sia molto dura ma penso anche che tu sia una donna forte e coraggiosa che con l aiuto di Dio non mollerà e non si perderà mai d' animo, continua a pregare lo farò anch'io insieme a te, un abbraccio forte x te e tuo marito! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Angela, mi dispiace veramente tanto.....Purtroppo nella vita si presentano delle situazioni, che pur essendo molto pesanti, dobbiamo superare con tanta forza. Non e' vero che le tue preghiere non fanno effetto, lo diciamo tutti quando c'e' qualcuno in famiglia che sta poco bene. Preghero' per tuo marito ma anche per te . Spero che tu abbia tanta forza da poter dare tanto coraggio a tuo marito. Un abbraccio forte forte Giusi
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Che posso dirti...solo di avere la forza e sempre il sorriso guardando tuo marito,che sta lottando con te vicino giorno dopo giorno .Credici con tutta te stessa,e dagli tutto l'amore che puoi, adesso più che mai ha bisogno di te accanto!!Vi auguro di superare questa prova durissima della vostra vita, con la speranza che ci sia una cura che lo possa aiutare a stare un pò meglio.
concy1960
concy1960 il
Carissima Angela, mi rammarica molto leggere la tua lettera. Vorrei dirti tante parole incoraggianti, ma non me sono capace. Ti dico solo questo: affidati al Signore, perché LUi solo ci ama di amore sincero e profondo. Pregherò, non preoccuparti; anzi, accenderò anche una candelina, la prossima volta,che mi recherò alla Messa. Non perderti d'animo, altrimenti, non sarai d'aiuto a tuo marito... Ha bisogno, soprattutto, del TUO appoggio! FORZA E PAZIENZA! Un abbraccio fortissimo, Concetta. ✨
popa85
popa85 il
Grazie vi voglio bene baci Angela
aligaspa
aligaspa il
Cara Angela mi unisco anch'io all'abbraccio delle altre amiche. Anch'io sono reduce da qualcosa di brutto . Un fortissimo abbraccio a tutti e due, Patrizia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Angela, è difficile trovare le parole giuste. Con la tua presenza e il tuo sorriso dai coraggio a tuo marito, cerca di essere forte anche per lui e soprattutto non perdete mai la speranza. Nelle tue preghiere non sei sola. Vi abbraccio forte, flavia Anche noi ti vogliamo bene.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Angela. é un piacere rileggerti ma meno bello leggere quello che stà passando tuo marito. Sei una bella persona, dolce e forte, vedrai che il Signore ascolterà le tue e le nostre preghiere. Vi sono vicino con tutto il mio affetto. Vi abbraccio forte. Stefania
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Angela, mi spiace che la vita, per voi, sia così difficile in questo momento. Purtroppo la vita, per quanto bella, alterna momenti difficili ad altri più leggeri: quello che conta è non lasciarsi andare, altrimenti è ancora più difficile. Tu poi devi essere forte per tutti e due: qualche momento di sconforto è giusto, ma poi tornate tenaci e convinti che la vincerete voi. Niente come il morale alto e la convinzione di vincere vi porterà alla vittoria (di cui io sono certa!!!). Un abbraccio a tutti e due e ricorda che noi saremo sempre qui. Evelin
popa85
popa85 il
Grazie a tutte voi so che ci siete sempre, io, anzi noi vogliamo vincere questa battaglia ma il quadro generale non è dei migliori è questo che ci spaventa un forte abbraccio Angela
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
salve Angela, non ti conosco ma ti assicuro che tu e tuo marito sarete nelle mie preghiere quotidiane affinchè troviate la forza, il coraggio,la tenacia per andare avanti...un abbraccio Delfina