Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Ciao a tutte le dolci amiche

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
10 anni
Ciao dolci amiche come state?anche se non ho piu partecipato al forum vi ho sempre seguito e pensato,anche se per me è molto dura sto cercando di riprendere in mano la mia vita lo devo fare sopratutto per le persone che mi sono vicine.Ho letto di Angela e mi dispiace molto,speriamo che le nostre preghiere arrivino al buon Dio.Vi abbraccio tutte .Maria



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao Maria che piacere leggerti. Avevo chiesto tue notizie nei giorni scorsi. Come stai? E' dura, lo so, ma devi aiutare i tuoi nipoti e te stessa. Tieni duro e come dici tu riprendi in mano la tua vita. Un abbraccio e un bacione Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Maria come stai? so che è molto dura, ci vuole tanta forza e tanta fede per affrontare queste prove che Dio ci presenta!! Ti abbraccio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Maria, stavo già chiudendo il computer quando ho visto il tuo messaggio. Che gioia sentirti di nuovo! Quante volte ti ho pensato. Purtroppo la vita a volte ci mette a dura prova, ma bisogna farcela per noi stessi e per le persone che amiamo e che contano su di noi. Coraggio! Ti abbraccio con immenso affetto, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Maria,che bello rileggerti....in questo momento non trovo le parole giuste,ti dico solo di farti forza con la preghiera,x te e x la tua famiglia.....un abbraccio forte,Pina.