Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

Il battesimo

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
0
261
10 anni
Ciao a tutte. Il tempo... questo sconosciuto. E' proprio quello che a noi donne mana. Occorrerebbe una giorno di 48 ore e forse non basterebbe. Finalmente eccomi a postare le mie ricette per il battesimo che mi è stato commissionato. Nel mio precedente post ho descritto come è avvenuto il tutto, ma mancava il menù: Pizzette cocktail Quadretti di torta di spinaci Torta al pesto Focaccia ripiena di mortadella Bicchierini di salame crema di cannellini e briciole di pane tostato Polpettine di riso allo zafferano Bignè alla mousse di tonno Salatini ai wurstel Caramelle alle olive Salatini prosciutto cotto e formaggio Pancarrè farcito con prosciutto cotto, prosciutto crudo e crescenza con granella di noci Tagliere di formaggi assortiti con miele e granella di nocciole Salame Strolghino con sfogliatine salate Pasta fredda allo zafferano con mozzarella wurstel prosciutto cotto zucchine trifolate Torta farcita con crema al cioccolato e decorata con panna. Come cake design mia figlia ha fatto una culla, un ciuccietto e un sonaglino con la pasta di zucchero. Naturalmente addobbi delle tavole. Cosa ne pensate? Sono gradite le critiche. E poi, oltre al costo della spesa per acquistare gli ingredienti mi sono stati dati 200 Euro per il lavoro. Secondo voi è equo?