Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Ma come mai??

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
353
10 anni
Scusate, ma ricordo male, o questo era un sito dove venivano scambiate prevalentemente ricette di dolci? Buona giornate a tutte le dolcine (ultimamente molto più "salatine"). flavia



Risposte (4)

fata60
fata60 il
Ciao Flavia, hai detto bene,prevalentemente "dolci",ma credo che qualche ricetta "salata" tipica del territorio,qualche volta ci possa star bene....o no....Fausta.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Fausta, hai perfettamente ragione. Trovo anch'io utile conoscere nuove ricette salate e, soprattutto se si tratta di ricette tipiche, anche molto interessante. Ne ho messe anch'io, come tutti. Però, quando capita, come mi è capitato oggi, di trovare su 15 ricette postate visibili, 14 ricette salate di fila, il "qualche volta" mi pare un po' riduttivo e mi sembra lecito porsi una domanda: DOLCIdee??? Ti ringrazio per il tuo intervento e ti auguro un buon fine settimana, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, anche io ho postato, soprattutto nel mio primo anno di partecipazione, molte ricette salate. Poi però ho riflettuto, soprattutto in occasione dell'eurochocolate dello scorso ottobre, e mi sono resa conto che questo doveva essere il sito più DOLCE del web quindi, nonostante abbia molte ricette ottime salate, non ne metto più. preferisco darle, a chi eventualmente le chiede, all'interno dei post ma non più in dolci ricette. Per quel che penso io è la cosa migliore che potessi fare. Un abbraccio a tutte e alla prox dolcezza. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Evelin per aver commentato il mio intervento. Buona settimana e a presto, flavia