Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

ho fatto il cioccolato plastico!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
343
10 anni
alla fina mi sono ritagliata un pò di tempo per provare a fare il cioccolato plastico, ero troppo curiosa, non potevo aspettare!!il risultato è stato ottimo, quindi devo assolutamete ringraziare barbaraejere e dany55 che mi hanno postato la ricetta!!!!grazie mille dell'aiuto, ho provato entrambe le ricette, è stato facilissimo, avevate ragione, più complicato a scriverlo che a farlo!!!!!spero leggiate questo post!!!un bacione a entrambe!!!mary



Risposte (3)

dada55
dada55 il
Ciao. Mi fa piacere che la mia ricetta ti è stata di aiuto. Anche io amo il cake design. Spesso mi cimento con mia figlia che ha 20 ani a decorare torte e ti devo dire che non sono niente male. A me piace molto disegnare e trasporto questa mia passione anche in cucina. Un saluto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Che soddisfazione riuscire in qualcosa cui tieni, vero? Complimenti... e ora chi ti ferma più? Baci baci. Evelin
sammymary
sammymary il
è vero Evelin, è una grande soddisfazione, adesso ancora di più che, a 30 anni e una laurea in Lettere che non mi ha portato niente, sto realizzando un sogno lavorando (seppur part time) insieme ad una mia amica nel suo laboratorio, lei con la sua esperienza e io con la mia creatività!!!! un bacione e buon fine settimana a tutte!!! mary, PS: dany, appena hai tempo mi posti anche la ricetta per le decorazioni con il Marshmellow?