Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

PER COCCIANNA

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
407
10 anni
Ciao Anna, spero tutto bene, io e mio marito andiamo avanti, lui sta discretamente bene e siamo contenti. Ho letto la tua ricetta dei calzoni e li volevo preparare per questa sera, con quale ingrediente posso sostituire il lardo? Olio o burro? La dose dello zucchero è giusta? Mi sembra troppo a confronto del sale ti ringrazio e avevo fatto le stesse domande sulla ricetta ma forse quì la leggi prima grazie un abbraccio Angela



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela che piacere leggerti! devi salutarmi tanto tuo marito e prego sinceramente che stia meglio! lo strutto si può sostituire con il burro anche se l impasto penso risulti più croccante invece con lo strutto più morbido, hai visto la foto? io li ho fatti ieri sera, buonissimi! La grammatura degli altri ingredienti è giusta, lo zucchero sembra troppo ma non lo è tranquilla! fammi sapere come ti vengono, un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Angela, mi associo agli auguri di Anna. 1 caro saluto e buona domenica a voi. Bacissimo. Patrizia:) P.s. Anna,farò anch'io i tuoi calzoni appena mi sarà possibile.
virgiu
virgiu il
Ciao Angela e marito. Sono contenta che state bene... Ciao Anna ciao Patrizia
feli86
feli86 il
Ciao Angela,un in bocca al lupo x tuo marito,e x tutto....un abbraccio Pina :)) Ciao Anna,ciao Patrizia un saluto anche a voi.....baci8 Pina :))
feli86
feli86 il
Ciao Giusi ,1 saluto anche a te.....baci,Pina :))
virgiu
virgiu il
Ciao Pina buona domenica anche a te...Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, buona domenica!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, sono contenta che le cose vadano abbastanza bene. State su col morale e vedrete che andrà tutto bene. Un abbraccione. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Angela, la vita e fatta di alti e bassi, ma bisogna trovare la forza per superare ogni difficolta, sapendo che non c' è sempre la pioggia, ma spunta anche il sole,perciò coraggio....Un caloroso abbraccio. :) Claudia.