Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
419
10 anni
Ciao dolcine, vi ricordate di me? Spero che stiate tutte bene, volevo ringraziarvi di cuore per gli auguri e per il vostro affetto. Il matrimonio è andato bene, un giorno fantastico, il tempo mi ha permesso di entrare in chiesa, ma poi ha piovuto per quasi tutto il resto della giornata, il pranzo è stato ottimo e sembra che l'organizzazione sia piaciuta a tutti. Sono subito partita x gli USA e per i Caraibi, neanche a dirlo sono rientrata qualche giorno prima a causa di Sandy, per fortuna abbiamo trovato un volo che ci ha riportati a casa prima della chiusura degli aereoporti. Ho già organizzato un pranzo con i genitori e sto a buon punto per l'organizzazione della casa. Spero di riuscire a dedicarmi e a dedicarvi almeno 10 minuti al giorno. Un bacione immenso a tutte voi



Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Cinzia che piacere leggerti, ancora tanti auguroni cara sposina ma auguri anche allo sposo...Sono contenta che tutto e' andato bene e anche il viaggio. Un bacione e un forte abbraccio Giusi...
coccianna
coccianna il
Ben tornata Cinzia! Tanto tanti cari auguri agli sposini! Quando avrai tempo aspetto sempre di leggerti! un bacio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Cinzia. E' un piacere ritrovarti e sapere che tutto, cerimonia e viaggio, siano andati per il meglio. Ancora tanti tanti auguri e ...a presto. Un bacio, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,bentornata !!!! ancora tanti auguri a te,e a tuo marito,quando poi collegati noi siamo sempre qui.......baci,Pina :)
dada55
dada55 il
Ciao Cinzia. AUGURONI per il tuo matrimonio. Sono contenta che tutto sia andato bene anche se Sandy ti ha costretto ad un ritorno anticipato. Un abbraccio
michelaemy
michelaemy il
Congratulazioni Neo-sposina!
popa85
popa85 il
Ciao Cinzia, bentornata mi fa piacere che è andato tutto bene dal matrimonio al viaggio di nozze, ancora TANTI AUGURI AI NOVELLI SPOSI un abbraccio Angela
fata60
fata60 il
Anche da parte mia cara Cinzia tanti auguri per questa nuova fase della tua vita, che sia serena e "dolce"...un abbraccio..Fausta
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
-felicitazioni!!!!!sono contenta x te,tanti auguroni per la tua vita "a due" !!! Ciao Delfina
giotigiuste
giotigiuste il
Mille Auguri Cinzia!!! Forse la tua nuova condizione di donna sposata non ti consentirà di avere molto tempo per "dialogare" con noi, ma la tua passione per la cucina e per la pasticceria in particolare, certamente non ti abbandoneranno, anzi ti saranno molto utili, come tu stessa già, hai potuto constatare. Fortunati parenti ed amici che potranno gustare tutte le tue prelibatezze!!! ANCORA INFINITI AUGURI A TE E A GIUSEPPE !!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Cinzia, ti leggo solo ora. Bentornata, anche se so che si preferirebbe rimanere in viaggio di nozze molto a lungo. Sono contenta che tutto sia andato come volevi. Vedrai che presto comincerai con il tran tran quotidiano e riuscirai a trovare il tempo per tutto... ma goditi il tuo maritino!!! Un abbraccione. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, anche io sono entrata adesso. Ben tornata tra di noi...Tanta felicita insieme a tuo marito!!!!!!!!!!!:) :) Claudia.
cinzialanni
cinzialanni il
Sempre grazie, che bello rileggervi, sono felice di avervi rincontrata ed anche di aver conosciuta qualche dolcina nuova. Un bacione a tutte
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ho aspettato fino ad oggi....e adesso posso farti gli auguri per il tuo primo 'meseversario'!!Ti ho dedicato una piccola filastrocca ... se non l'hai già letta vai nel mio profilo.Tanti baci