Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

Buon pomeriggio!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
303
10 anni
ciao a tutti dolcine e dolcini!!questa mattina per la prima volta hi provato a fare il castagnaccio...che delusione, non mi è piaciuto per niente!! invece mi sono decisa a provare a fare le fette biscottate, sono intollerante al grano duro, al grano tenero e al farro, mangio solo farina di kamut, ma un pacco di fette biscottate mi costa sui 5euro e visto che a colazione le mangio quasi ogni mattina è una bella spesa... calcolando i tempi di lievitazione, saranno pronte domani...vi farò sapere come è andata e pubblico la ricetta!! un bacione a tutti, Mary!!!



Risposte (2)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Mary.il castagnaccio o piace o non piace è un dolce molto particolare,io lo adoro ma deve essere caldo o tiepido,freddo non mi piace più...se sei intollerante al glutine posso trovarti qualche ricetta x biscotti o qualche dolce,fammi sapere.Barbara
sammymary
sammymary il
ciao Barbara, si, è moooooooolto particolare, a casa non è piaciuto a nessuno!!! se hai qualche ricetta particolare magari....di solito quando devo preparare le cose per me sostituisco la farina normale con la farina di kamut e il latte con quello vegetale (eh sì sono intollerante anche al latte e alle uova), però sono sempre a caccia di ricette, anche perché questi prodotti non sono proprio a buon mercato...mi devo fare da sola anche il pane! comunque ti ringrazio, sei stata gentilissima!! buona serata! Mary