Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO DOLCINE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
377
10 anni
Ciao a tutte, io sto già in ufficio anche se vorrei stare a casa ma non me lo posso permettere,qui a Roma il tempo è bruttissimo ma non ci possiamo lamentare, penso alle persone che stanno in difficoltà per colpa del tempo, voi amiche dolcine avete problemi? Spero tutto bene un'abbraccio a voi tutte Angela



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Angela, qui in provincia di Palermo giornata grigia, ma tutto a posto . Tu come stai? ma sopratutto tuo marito come va? Spero che ci siano buone notizie. Buona giornata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a voi ragazze. A Bergamo non piove da tre giorni quindi, anche se qualche problemino c'è, è tutto di lieve entità quindi va bene così. Io sono a casa, anche se vorrei essere al lavoro (viste le sanguisughe che abbiamo al governo e non solo che stanno facendo fallire molte "aziende FAMIGLIA"). Un abbraccio a chi sta meno bene, qualunque ne sia il motivo, e l'augurio che le cose migliorino. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buongiorno Angela e a tutto il forum. Qui' a Milano giornata uggiosa, di quelle che mettono addosso malinconia e voglia di far niente. Ma si fà ugualmente tutto. Come và, tutto marito come prosegue? Siete sempre nei miei pensieri, vi sento come due di famiglia. Bacioni
coccianna
coccianna il
Ciao Angela qui a Palermo oggi giornata grigia e senza sole, cade una leggera pioggerellina, come dice Stefania le cose si devono fare anche se non si ha voglia! Come va da te? un bacio a te Angela e a tutte le ragazze! Anna
chiarina86
chiarina86 il
Ciao dolcine! io ora vivo a milano ma sono di genova... dopo l'alluvione dell'anno scorso l'apprensione è davvero tanta! speriamo migliori...