Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buonasera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
334
10 anni
Ciao a tutte amiche,come state? Chiedo scusa a chi oggi mi vede come un fantasma e a chi non mi conosce proprio. Stasera pensando ai vecchi tempi ,mi siete venute in mente voi. Mi chiedevo le veterane di una volta che fine hanno fatto,passo spesso a farvi visita,ma non ho tempo a postare risposte o domande. Ad esempio Zaira,Manu 59,ed alte amiche tutto bene ragazze? Un forte bacio Licia



Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Licia, una volta eravamo conosciute, ma chi ci legge oggi penserà "Ma chi è questa?" Oltre alle amiche citate da te io aggiungo Ari65, MGRAZIAM o giocice....Ragazze se ci siete fatevi sentire. Un bacio a tutte le amiche nuove e a quelle "vecchie". Daniela :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ti sbagli Daniela. Io non sono tra le veterane (ahimè, sono vecchietta solo anagraficamente), ma ma vi ho seguito da sempre e so benissimo chi siete e quante belle ricette ci avete regalato (e credo che tante amiche dolcine la pensino come me). Perciò è sempre un grande piacere ritrovarvi qui, nella nostra community. Un grande abbraccio a te, a Licia e a tutte le amiche, quelle veterane e quelle nuovissime. Buon fine settimana a tutte, flavia