Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

buona domenica!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
308
10 anni
buona domenica a tutti dolcine e dolcini!!come va?? oggi i miei sono a pranzo da un cugino di mio padre e io ho preparato un dolce, torta ricotta e pere. la ricetta è di Salvatore de Riso, io l'ho provata per la prima volta un mesetto fa, a casa si festeggiava il mio onomastico (mi chiamo Mariateresa e festeggio Santa Teresina di Lisieux il primo ottobre) ed è diventata uno dei miei "must"...inoltre...volete mettere la soddisfazione di essere riuscita a riprodurre una creazione di un pasticcere coi fiocchi....naturalmente ho inserito la ricetta,a dispetto dei tanti ingredienti è veramente facile da fare, provatela perché è buonissima... adesso inizierò anche a creare le raccolte così si possono vedere subito le foto... un bacione, Mary



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Mary anche io faccio spesso la torta ricotta e pere ed è buonissima! vado a vedere la tua ricetta e ti auguro buona domenica! Ciao, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mary buona domenica anche a te. Vado a vedere la tua torta- Baci Giusi
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mary.buona domenica,vado a vedere la ricetta,e aspetto con ansia le raccolte x vedere le foto.Barbara
sammymary
sammymary il
ragazze, ho visto i vostri commenti, grazie mille, anche per i muffins... Anna, ti ho risposto nei commenti sotto la ricetta... grazie ancora...
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mary vado a leggere anch'io la ricetta. Buona domenica ed un saluto a Giusi ed Anna. Bacissimo Patrizia:) P.s. Oggi ho preparato la torta di mele ed è venuta ok.