Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

buon giorno.a tutte.......

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
427
10 anni
Ciao a tutte voi che ci siete stati vicino.....(GRAZIE).......stiamo affrontando un nuovo percorso e vi volevo far partecipe, mercoledì partiamo per Milano, per una visita che è il 29 ed una nuova cura. Staremo tre giorni, non siamo stati mai a Milano ed approfittiamo per visitarla, l'abbiamo presa in positivo come deve essere. Un'abbraccio ed un bacio a tutte voi Ciao Angela



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela. Grazie per avermi resa partecipe. Vedrai, un nuovo percorso vuol solo dire nuove possibilità di guarigione. Che sia un percorso lungo e faticoso lo si sapeva già, quello che fa la differenza è il modo in cui affrontare le cose. Certo, non è sempre facile, ma il morale alto e la certezza che sarete più forti voi della malattia non deve mai mancare. Vedrete com'è bella Milano: caotica, ma viva. Mi spiace di non essere abbasanza vicina (io sono di Bergamo), altrimenti vi avrei invitato per un caffè. Baci baci Evelin
annamaria86
annamaria86 il
In bocca al lupo!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Siete una coppia stupenda e coraggiosa. Tanti auguri per tutto e un grandissimo abbraccio, flavia
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Non so cosa sia successo .......... comunque un sincero in bocca al lupo ....con tutto il cuore. Spero tanto che possiate risolvere il vostro problema.
sammymary
sammymary il
ciao Angela, è da poco che sono iscritta quindi non conosco la vostra storia, ma mi pare di capire...vi faccio un grande in bocca al lupo...un abbraccio, Mary
coccianna
coccianna il
Ciao Angela un grandissimo in bocca al lupo e un abbraccio forte ad entrambi, che la nuova cura porti subito risultati positivi!!! un bacione, Anna Grazie x avercelo detto, ti penso sempre!!!
luna_splendente
luna_splendente il
Sono una nuova iscritta, cmq mi sento di farvi un grosso in bocca al lupo.. Due anni fa, anch'io sono partita verso una città che non conoscevo (Pisa), x problemi di salute, che grazie a Dio ho risolto. Lo stato d'animo aiuta tanto, la mia forza veniva alimentata dai sorrisi che mi dava ogni giorno la mia bimba, che oggi ha 3 anni. Positività, positività e positivà, tutto si risolverà !!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela, fate buon viaggio, visitate la bella Milano ed affrontate la nuova cura con serenità e positività. Un bacio forte forte
popa85
popa85 il
Grazie, Grazie, Grazie..............lo so che mi siete vicine con il pensiero. Ci hanno chiamato da Milano e non so se partiamo questa o la prossima settimana aspettiamo conferma baci Angela
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
anch'io mi unisco alle preghiere di Concy augurandovi una serena partenza, la forza crescente per affrontare ciò che vi aspetta e la solidarietà e l'affetto che vogliamo trasmettervi sebbene non ci conosciamo, ma uniti perchè in fondo siamo tutti fratelli in Cristo. Auguri Delfina
virgiu
virgiu il
Ciao Angela, sono arrivata un po' tardi, ma vi voglio augurare un grosso in bocca a lupo a te e tuo marito. Un abbraccio Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao Angela,un grande in bocca al lupo anche da parte mia. Vedrai che tutto andrà x il meglio. Un abbraccio Patrizia.