Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

saluti....

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
527
10 anni
Ciao carissime come va? E' un bel pezzo che non ci sentiamo....ogni tanto..tanto entro cerco rispondere a qualcuna di voi...ma poi all invio sparisce tutto...ho letto che ci sono ancora problemi con i muffin ecc...insomma e' passato un anno ma vedo che siamo alle solite...purtroppo non ho.proprio il tempo per venirvi a trovare...ho tentato di postare qualche ricetta ma mi salta tutto prima della fine...tempo fa ho inserito delle foto nella mia galleria.ma.non sono mai riuscita a vederle..ho cambiato la.foto del profilo...ma niente sparita anche quella...un anno fa ho cambiato tel apposta per poter fare tutto con il telefono direttamente ma.le foto sono troppo pesanti rispetto a quello di prima...quindi... visto il pochissimo.tempo a disposizione...ho a malincuore definitivamente..rinunciato...peccato... Spero tanto stiate tutte bene...vi penso sempre .....un abbraccio grande grande a voi tutte...vecchie e nuove... Ciao ciao Manuela



Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hei, ciao Manu, che bello leggerti. Come stai? Sempre di corsa e superimpegnata, vedo. Anche io sono impegnata con la mamma: ha 81 anni ed è molto brava, vive ancora sola, per problemi di salute, non può più uscire da sola e molte cose non riesce più a farle quindi sono tutti i giorni da lei. Per il resto tutto bene. Sono contenta di averti letto. Un abbraccio e buon proseguimento. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Manuela torna a trovarci quando hai tempo, ti aspettiamo e pazienza con le foto e con le ricette!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Manu mi fa piacere leggerti. Baci Giusi Ciao Evelin ciao Anna
manu42
manu42 il
Grazie carissime... Anna...di pazienza ne ho tanta...e' il.tempo che manca...eheheh Evelin....capisco benissimo la situazione con tua mamma...calcola che io ho lo stesso problema con mia suocera che ancora per fortuna si arrangia ma di anni ne ha 90!! Credo che da ora in poi sara' sempre peggio...anche perche' ci sono solo io....amen vi abbraccio
manu42
manu42 il
Giusi...carissima spero tutto bene anche per te... Abbraccio Manuela
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona serata!! :)
sevin56
sevin56 il
ciao manu,che piacere leggerti,anche io x mancanza di tempo partecipo meno,ah questo tempo tiranno!!!!ciao a tutte le dolcine.sevin
coccianna
coccianna il
Manuela anche io mi divido tra i genitori anziani, suocera e zia ultraottantenni!! Che Dio ci aiuti!! Buona notte, un abbraccio, Anna
manu42
manu42 il
Ciao Sevin..grazie Anna...tutta una corsa..anziani..casa..lavoro..figli....non ce' mai un attimo di respiro e non ci si.annoia....ahahah abbraccio Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte ragazze. Quando ero ragazza, ogni tanto la mia mamm (5 figli, marito, suocera e mamma)diceva: se potessi andare qualche giorno sul Canto Alto (una montagna vicino a noi) da sola... e allora non capivo perchè lo dicesse. Ora lo capisco e lo condivido: ogni tanto un pò di solitudine mi ricaricherebbe. Quando l'avremo però, forse, avremo nostalgia di quando non l'avevamo quindi accontantiamoci!!! Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte che bello ogni tanto potervi risentire tutte!!! Un attimo di tempo libero..... che lusso impensabile!!!! Però infondo è bello così la vita è questa !!! Come dice Evelin anche io credo che sarà molto più triste quando di tempo ne avremo tanto ed insieme tanta solitudine !!! Un grande abbraccio , Giotigiuste.
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao a tutte che bello ogni tanto potervi risentire tutte!!! Un attimo di tempo libero..... che lusso impensabile!!!! Però infondo è bello così la vita è questa !!! Come dice Evelin anche io credo che sarà molto più triste quando di tempo ne avremo tanto ed insieme tanta solitudine !!! Un grande abbraccio , Giotigiuste.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Manu, che piacere rileggerti, Peccato non poter leggere anche le tue ricette. Buona giornata. Bacioni
flaviaincucina
flaviaincucina il
In ritardo, ma voglio anch'io salutare le mie care e indaffaratissime amiche. Vi svelo un mio trucco: quando gli impegni sono veramente tanti (però, ammettiamolo, che un po' ce li cerchiamo!) e mi capita di sentirmi particolarmente stanca., penso a quelle persone che vorrebbero fare tante cose, ma non possono farle per motivi di salute. Allora ringrazio il Cielo della mia stanchezza e, magia!, mi sembra di sentirla un po' meno. Ve lo garantisco ...funziona!! Un grande abbraccio a tutte-tutte voi. flavia
lollye
lollye il
Ciao a tutte....sono una nuovissima iscritta e vorrei condividere con tutte/i voi ricette dolci e salate, trucchi del mestiere e anche tante curiosità e idee per abbellire la tavola soprattutto con il Natale in arrivo; mi piace tanto avere la casa accogliente e la tavola invitante! A presto...
manu42
manu42 il
Grazie ragazze...a presto..spero.. Ciao.ciao Manuela