Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Detto Fatto Dolcidee: la classifica è online!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
347
10 anni
Care amiche di Dolcidee.it, l'attesa è finita: abbiamo la classifica e anche il nome della vincitrice: correte subito a scoprirla! E grazie a tutte per aver partecipato con entusiasmo e passione a "Detto Fatto Dolcidee". Colgo l'occasione anche per rispondere al dubbio di alcune di voi: l'utente "Dolcidee" è semplicemente una persona della redazione che ha controllato il corretto funzionamento di tutto il concorso, provando per prima ogni prova. Pertanto, come avrete modo di constatare, non è stato conteggiato al momento di stilare la classifica. La prossima volta sarà nostra premura segnalare in maniera più chiara la nostra presenza :) Prima di salutarvi, un'ultima domanda: cosa ne pensate dell'iniziativa dedicata al Natale? Spero sia una buona opportunità per accompagnarvi con dolcezza durante il periodo più bello dell'anno e per condividere con le amiche della community i vostri momenti più dolci. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it



Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ti ringrazio per la tua spiegazione in merito al concorso Ti auguro buone feste Maria
mammina1974
mammina1974 il
grazie Serena.l'iniziativa x il Natale è bellissima,peccato che io in questo periodo,mal appena riesco ad accendere il pc....però poi con calma andrò a vedere cosa hanno fatto le mie amiche dolcine.un abbraccio e auguri di buon Natale.Barbara
dpv
dpv il
Ciao Serena, è stata una bella iniziativa anche se alle volte un pò "confusa"! Auguri e buon Natale
pandispagna73
pandispagna73 il
Vista! Congratulazioni Bobiacoraggiosa (Evelin)!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie Serena, è vero che il concorso non è sempre stato chiaro, ma mi ha divertita molto. Idem per l'iniziativa del Natale. Aspetto altre belle sorprese. Grazie a tutte... Evelin