Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

AUGURI!!!

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
337
10 anni
A tutte voi care amiche, tanti auguri di Buon Anno! Che l'anno nuovo porti al mondo la pace e a voi e alle vostre famiglie salute, lavoro e serenità! A risentirci al prossimo anno (in pratica domani!!!) con le nostre ricette, i consigli e le nostre "confidenze". Vi abbraccio tutte con immenso affetto, flavia



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri anche a te Flavia, un grosso bacio!!! Ci sentiamo l'anno prossimo!! :) Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Tantissimi Auguri anche da parte mia cara Flavia!Io ne ho bisogno ... perchè voglio riuscire nell' intento di partecipare alla gara di decorazione Paneangeli con la torta di Capodanno,se mi viene bene la pubblicherò dopo il 13 fabbraio speriamo!...Buon 2013 a tutta la community senza escludere nessuna!!
cinzialanni
cinzialanni il
Cara Flavia hai fatto un bellissimo augurio, speriamo... Buona fine 2012 a tutte ma soprattutto vi auguro con grande affetto un Buon 2013. Baci Cinzia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie carissime, un bacione a tutte voi! Rossella ...se ti viene bene??? A te una torta non può che VENIRE BENE, come, del resto, tutte le tue torte! Tantissimi auguri anche per la gara. Io faccio il tifo per te!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Che il 2012 sia finito bene, è ovvio, alla faccia di chi parlava di fine del mondo... che il 2013 superi ogni previsione di bene per tutti!!! Evelin
feli86
feli86 il
Auguri a tutte di un 2013 pieno di serenità e salute !!!! Ciao ad Anna,Rossella,Cinzia,Flavia ed Evelin, bacioni ,Pina :))
virgiu
virgiu il
Auguri buon 2013 a tutte voi.Un abbraccio Giusi