Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

ECCOCI QUI,

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
336
10 anni
ciao amiche dolcine, è da un paio di settimane che non sono più entrata nel sito, e non ho avuto nemmeno l'occasione di farvi gli auguri per il nuovo anno, ve li faccio adesso, anche se sono passati già i primi 10 giorni del nuovo anno...il mio 2012 non è stato proprio esaltante, tra problemi di salute (niente di grave per carità, ma che comunque mi hanno creato non pochi fastidio) e tante delusioni in vari campi...la cosa positiva è che prorpio quest'anno ho trovato un lavoro in pasticceria, anche se part time ma con i tempi che corrono non è cosa da poco, e soprattutto è la cosa che mi piace fare di più...e mi sa che in ballo per il 2013 ho anche una bella novità....ma per scaramanzia ve ne parlerò più in là..... un bacione a tutte!!!! Mary



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
e allora tanti tanti auguri e IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Lo
sammymary
sammymary il
ciao Concy, no, niente del genere, mi piacerebbe un bel fiocchetto rosa o azzurro a casa di mia sorella, con un altro bel nipotino, ma per me ancora non è tempo!!!!si tratta sempre di lavoro....speriamo bene!!! un saluto a te e a Lo!!
coccianna
coccianna il
Ciao Mary tanti tanti auguri di buon anno e per tutto quello che desideri! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Tanti auguri anche da parte mia e in bocca al lupo per il lavoro in pasticceria avrai modo di vedere e imparare tante belle cose e tanti piccoli segreti,magari questa esperienza ti permettera di aprire una tua attivita.In BOCCA A LUPO.Maria
speedymartina
speedymartina il
Ciao! Auguri per il tuo nuovo lavoro! :-) Martina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Mary, di qualsiasi natura sia la bella novità, sempre bella novità è quindi sicuramente piacevole (te lo auguro di cuore). Il 2012 purtroppo non è stato piacevole quasi per nessuno... pensa che io ho avuto tre lutti (sarebbe stato già troppo uno!!!), oltre a tutte le altre preoccupazioni. Ma sono ancora qui, forte e decisa più che mai, a riscattarlo ed a non permettere al 2013 di peggiorare la situazione. Mi sono armata di guantoni per combattere e vincerò io!!! Auguro a tutte voi di vincere tutte le vostre battaglie, piccole o grandi, e di ritrovare quel sorriso che, spesso purtroppo, tentano di portarci via!!! Vi abbraccio tutte. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Un GRANDE "IN BOCCA AL LUPO" affinchè si realizzi tutto quanto sogni !!! Questo nuovo anno promette bene visto che il numero 13 è già un portafortuna !!! Ancora molti auguri a tutte!!! Giotigiuste.
giotigiuste
giotigiuste il
Un GRANDE "IN BOCCA AL LUPO" affinche si realizzi tutto quanto sogni !!! D'altra parte questo nuovo anno promette bene visto che il numero 13 è un portafortuna!!! Ancora mille auguri a te e a tutte!!! Giotigiuste.
francesca.casu
francesca.casu il
Ciao Mary cari auguri e un in bocca al lupo per il lavoro ( beata te che lavori in pasticceria!!!!) e anche per tutto il resto.....un bacio Francesca