Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

è arrivata la neve!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
339
10 anni
Buongiorno amiche....la tanto annunciata neve è finalmente arrivata!!!!....tanta tanta tanta neve....da ieri sera non smette di nevicare!!!e visto che è tutto bloccato, e non posso andare a lavoro, oggi è la giornata adatta da passare con le mani in pasta!!visto che non posso farlo in laboratorio, pasticcerò a casa mia! e da voi. come è la situazione? un caro saluto a tutte, Mary



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao smmi sono nuova e volevo salutarti. Io sono do salerno e qui di neve a parte sulle montagne in citta'neanche l'ombra. Ti auguro una dolce giornata e facci sapere cosa impasti un saluto e buona giornata spero di risentirci
coccianna
coccianna il
Ciao Mary, qui a Palermo sole pioggia e a tratti grandine..... tempo pazzo! in questo momento splende un bel sole ma ci sono 10°, buona preparazione, un bacione, Anna
patatina93
patatina93 il
Ciao Mary, qui a Cosenza ancora niente neve, solo pioggia incessante e a volte mista a neve....buona preparazione un abbraccio Ida
sammymary
sammymary il
ciao ragazze, la situazione qui è migliorata, oggi pomeriggio è uscito il sole, i mezzi hanno liberato le strade così la ragazza con cui lavoro può aprire il negozio, quindi tra poco di va al lavoro...la pasta frolla deve aspettare, ho un nuovo stampino a forma di muffins e voglio fare dei biscotti e decorarli con la ghiaccia colorata...poi ve li faccio vedere.... buon pomeriggio e un bacione a tutte
cinziaturnu1973
cinziaturnu1973 il
qui la neve e' arrivata pero' non ha attacato per fortuna ciao
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, sono di Varese, la neve è attesa per domani!!!Sono curiosa di vedere i tuoi biscotti!!!Per il momento ti auguro una buona serata...( farò sapere se anche Varese sarà bianca!!!)