Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

inserimento ricetta

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
358
10 anni
ciao, volevo inserire una ricetta, ma purtroppo non riesco ad inserire gli ingredienti, mi si blocca. non mi da il tot. tra la preparazione ed il tempo di attesa, insomma non posso andare avanti, pazienza ci proverò un altro giorno. ora con l'occasione saluto tutte, e vedo di combinare qualcosa a casa , Lo



Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Lo, anche io ho lo stesso problema... ieri l' ho segnalato alla redazione ma ancora non è possibile postare le foto e inserire le ricette nelle raccolte!
miaetua
miaetua il
grazie , Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, volevo salutarti!!! Pazienza riprova domani! :) Anna Ciao Rossella!!
mela81
mela81 il
Ciao lo volevo dirti che per quanto riguarda l'inserimento del totale di preparazione lo fa in automatico prova a inserire tutta la ricetta quello non e' un campo obbligatorio fammi salere ciao spero esserti stata utile.
miaetua
miaetua il
grazie , ma il problema è che non riesco ad andare avanti, c'è qualcosa che non va , quando ho inserito le altre ricette, non tante, ma abbastanza, non ho avuto questo 'intoppo ' ci risentiamo domani , ora vado a cena e poi tra riordinare la cucina ecc ecc a proposito avete notato che anche se si vota non appaiono i risultati? il colore dei cerchietti non cambia....Ciao Lo
miaetua
miaetua il
grazie , ma il problema è che non riesco ad andare avanti, c'è qualcosa che non va , quando ho inserito le altre ricette, non tante, ma abbastanza, non ho avuto questo 'intoppo ' ci risentiamo domani , ora vado a cena e poi tra riordinare la cucina ecc ecc a proposito avete notato che anche se si vota non appaiono i risultati? il colore dei cerchietti non cambia....Ciao Lo
mela81
mela81 il
A ok comunque io non riesco a postare la foto del profilo e quella delle torte speriamo si aggiusti buona cena ciaooo