Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
306
10 anni
Buona domenica a tutte...finalmente una bella domenica di sole!!!come state? io sono stata un pò assente questi giorni perché venerdì mia madre è stata operata ad un piede...niente di grave e è andato tutto bene!! un grande abbraccio a tutte, a presto!! MARY!!!



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Mary buona domenica anche a te. Anche in provincia di Palermo c'e' una bella giornata di sole. Buona guarigione alla tua mamma. :-) Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Mary buona domenica a te!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao buona domenica anche a te. anche in provincia di Pavia c'è stato un pò di sole ,ora all'imbrunire fa molto freddo.Ti auguro una buona serata,e una pronta guariggione per tua mamma.Ciao Maria
feli86
feli86 il
Ciao Mary,e dolcine.... da un pò che non mi collego,causa influenza,pc dal tecnico e il tempo che non basta mai...... Anche da me è stata una bella giornata di sole,anche se un po fredda è la stagione!!!! Auguri x tua mamma,e un grosso bacio a tutte..... Ciao Anna, ciao Giusi.....:)) Pina.
feli86
feli86 il
Un saluto a Concetta e a Maria....baci,Pina :))
sacre
sacre il
Ciao Mary, un abbraccio e pronta guariggione per tua mamma.!!!!! Un saluto caloroso a tutte voi dolcine a questo ormai fine di giornata. :) Buona serata e a presto, tra un impegno e altro....
mela81
mela81 il
ciao mary e auguroni di pronta guarigione per la tua mamma qui c'è stata una domenica di sole ma adesso fa freddissimo ti saluto con affetto e un abbraccio grande a te e le altre ciaooooo.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mary, tanti auguri di pronta guarigione per la tua mamma. Un abbraccio a te e a tutte tutte le amiche dolcine, flavia Ciao Pina, bentornata!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, la domenica è ormai passata,quindi buona settimana!!! Oggi a Varese nevica....fa freddo!!!Auguri per la mamma!!!