Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

pagine....... bloccate

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
673
10 anni
ciao ,da qualche giorno non riesco a leggere le nuove ricette, praticamente quando clicco sulla barra in alto una casella qualsiasi e quindi anche le ricette non si aprono le pagine,tutto bloccato,entro sul sito dai preferiti e riesco ad aprire solo le pagine delle categorie,succede solo a me o è un problema del sito?????grazie e buona serata a tutti.



Risposte (9)

sacre
sacre il
In questo momento sembra che va tutto bene,magari e un tuo problema,...riprova. Ciao !!!
coccianna
coccianna il
Ciao, io per ora non ho avuto problemi anche se il sito è un pò lento! Ciao, Anna
virgiu
virgiu il
Io non ho nessun problema...Ciao Seven, Claudia, ciao Anna. Baci Giusi
mela81
mela81 il
io l'unico problema che sto riscontrando non riesco postare le foto non so se capita anche alle altre ciao.
sacre
sacre il
Vi saluto anche io tutte voi: Anna ,Giusi e Mela.... xMela: in cio che riguarda le foto , io oggi ho postato un po e sono riuscita a metterle nelle raccolte, chi sa? ....sara un problema del tuo PC. Buona notte !!!!
maria111065
maria111065 il
Ancheio per il momento non ho avuto problemi ciao a tutte Maria
sevin56
sevin56 il
grazie a tutte x le risposte,vedo che il problema è mio,spero di risolverlo presto, grazie sevin
farfallina51
farfallina51 il
Sì, anch'io ho dei problemi nel scrivere i commenti sulle ricette. Dopo tre tentativi in orari diversi sono riuscita a inviare il commento ed è stato pubblicato doppio. Buona notte!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, non ho particolari prpblemi, però è tutto molto più lento!!!!!Buona serata!!! Elena