Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Un salutino alle mie dolcine!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
400
10 anni
Buongiorno carissime Dolcine!!!!è da un pò che non mi faccio viva :( vi penso sempre,anche se a volte do solo un'occhiata ai vostri post,è alle ricette.... non mi fermo a rispondere x mancanza di tempo.... come va,cosa fate di bello??Auguro a tutti un buon lunedì e una dolce settimana!!!baci,Pina :))



Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Buongiorno Pina, che piacere leggerti. Tutto bene, inizia un'altra settimana di lavoro.Buona settimana un abbraccio Giusi
mela81
mela81 il
buon giorno anche a te Pina anche qui tutto bene la solita routine quotidiana ti saluto e buona giornata .Ciao Giusy un abbraccio
feli86
feli86 il
Ciao Giusi, buon lavoro e buona settimana anche a te !!!! baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buona giornata ****
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno anche a te Pina e a tutte le dolcine! Ciao. Lucia
maria111065
maria111065 il
Buongiorna anche a te e a tutte le dolcine,oggi qui e giorno di mercato,sono appena rientrata ed incomincio il solito tran tran ,qui c'è un bellissimo sole e ti invoglia di più a fare le tue faccende buon inizio di settimana e un buon proseguimento di giornata Ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao Pina, sono appena rientrata e sono entrata x vedere come state. Si vede che tutte noi abbiamo piu o meno gli stessi impegni. VI saluto e desidero x voi una settimana piena di gioie e di cose belle.... ciao Giusi, Mela, Lucia, Maria e tutte le altre dolcine. Buon prosseguimento di giornata.!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pina, bentornata. Oggi corse, come sempre, con la mamma: quando sono ultraottantenni (purtroppo perchè a lei questa cosa pesa) dipendono sempre più da noi. Come vorrei vincere qualche soldino per poter comperare, per la mamma, il piccolo appartamentino che vendono nel mio stabile: averla qui sarebbe più facila per lei e per me!!! Sogni a parte, il resto va abbastanza bene. Un bacio e a presto. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, che piacere leggerti! Anch'io ultimamente sono purtroppo poco presente, ma non manco di dare una sbirciatina alle ricette e ai commenti delle amiche. Vedo con piacere che siete sempre attive e comunicative! Mando a tutte voi un affettuoso saluto e l'augurio di una serena settimana. x Claudia: ho copiato il tuo "Plumcake alla frutta secca", è veramente ottimo, come tutte le tue ricette, ed è stato molto apprezzato. Grazie! x Evelin: ti auguro col cuore di poter realizzare il tuo sogno di avere la mamma vicino. Continua a sognare ...non si sa mai che il tuo sogno possa avverarsi!!! Vi abbraccio tutte con immenso affetto, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Pina come stai? qui oggi piove c'è brutto tempo e le temperature si sono abbassate di molto... ma pazienza! Immagino che tu sia impegnatissima, quando puoi fatti sentire, un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina io bene e tu? Un grande abbraccio a tutte voi Anna, Flavia, Giusi, Evelin, Mela, Maria e a tutto il resto della bella compagnia. Come voi mi aspetta una settimana caotica...poi vi racconto quando prenderemo un te da me.Bacissimo. Patrizia:)
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Pina, anche io come te leggo e non mi fermo, ma mi sembrava doveroso salutare una vecchia amica come te. Baci!