Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

ricette

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
380
10 anni
ciao a tutte/i stasera siete tutte impegnate a festeggiare il carnevale?volevo dirvi che oggi, causa neve, poi sciolta, ho preso 3 ore di permesso, quindi sono tornata a casa presto e non avendo voglia di .......ho inserito alcune ricette . Buon divertimento e un saluto Ciao Lo



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo io sono qua!! Piove, ci sono forti tuoni e fulmini in questo momento... che serata!! Vado a vedere le tue ricette, buona serata, Anna
miaetua
miaetua il
Da noi tuoni e fulmini e saette ci sono stati la notte scorsa, insieme a grandine e neve, ora sembra tutto più tranquillo, , metto la sveglia alle 5,30 e speriamo bene. non mi va di consumare le ferie , Oggi sono andata al lavoro, ma solo fino alle 14 , poi sembrava che dovesse venire giù tutto e di più e allora ho preso il pulman e sono tornata a casa. ciao Lo
miaetua
miaetua il
grazie, perchè non so voi , ma quando pubblico le ricette e nessuno le commenta o le vota, bè a me dispiace ciao , Lo
coccianna
coccianna il
Si, ti capisco Lo anche a me dispiace! :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao miaetua,ciao Anna tutto bene dall vostre parti? qui tira vento e fa freddo molto freddoooo!!!!!!!!!!!!1Condivido il vostro pensiero ,è molto triste quando non ti votano o non esprimono il loro pensiero .Pazienza.............. Io vado dalla mia dolce metà e mi faccio coccolare da lui e tutto passa ciao a tutte le dolcine Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Maria qui a Palermo c'è vento e piove, prima ha pure grandinato e le previsioni non promettono nulla di buono anche x i prossimi giorni!! La mia dolce metà invece sta guardando un film che a me non piace...quindi lo mollo sul divano e me ne vado a letto! Ciao ciao!!! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Anna ..Lo......Maria buona serata Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao, sono di Varese, il carnevale qua non è ancora iniziato!!!Fa molto freddo e c'è un vento fortissimo,così non si ha proprio voglia di uscire. Ho letto le tue ricette,una in particolare mi incurisisce!!! Ti farò sapere!!! Buona serata!! Elena