Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

buona sera ragazze!!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
351
10 anni
ciao a tutte ragazze, come state?c'è qualcuna come me della provincia di Frosinone che ieri sera ha ballato un po'?a dire la verità io ieri sera ero a Roma e dove stavo dormendo, in via Trionfale, non ho sentito niente, ma il mio paese si trova a 20 km dall'epicentro, quindi la scossa si è avvertita benissimo,i miei hanno passato tutta la notte svegli pronti a uscire di casa, mia madre ancora è agitata. Comunque alla fine da me non è successo niente di serio, solo qualche soprammobile e bicchiere rotto, volato via dalle mensole. Speriamo che stanotte si dorma meglio!! un bacione a tutte! Mary



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao mi dispiace per quello che avete passato io ho subito chiamato i suoceri per sapere se hanno sentito qualcosa per fortuna da loro tutto ok il terremoto e' terribile io vi auguro di poter trascorrere una notte tranquilla. Che il sisma non faccia piu' visita un abbraccio forte e una serena buona notte ciao :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mary, tutto bene? Mi spiace per la brutta esperienza. Ormai ogni parte dell'Italia è diventata zona sismica e queste scosse sono all'ordine del giorno: anche Bergamo, che non le aveva mai avute ora le sente che arrivano dalla nostra zona (lago in particolare). Resta solo da sperare che siano sempre leggere. Un abbraccio alla mamma ed a tutti voi. Buona settimana. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Mary,menomale non vi è successo niente,io sto vicino a Siena e una volta ho sentito tremare la terra ed era una cosa terribile,non sapevo cosa stesse succedendo ,ma amici,appunto di prov di Frosinone ci hanno fatto uscire fuori di casa.fortuna era solo una scossetta ma bastava x far tremare tutto.un bacione,Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Sammymariy mi sono coleegata adesso ,sono stata assente questo week end ,sono avvenimenti che purtroppo ultimamente si fanno sentire spesso lìimportante che non vi siete fatti male anche se l'ho spavento e stato forte un saluto a te, ai tuoi cari ciao Maria
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mary, spero che tu stia bene. Ho sentito la notizia al TG. ma solo ora ho potuto collegarmi. Purtoppo quest'anno la terra ha tramato ovunque,l'importante è che tutto prosegua nei limiti della "quasi normalità" e che non ci siano grossi danni alle persone. 1 abbraccio forte, forte. Patrizia:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mary,è stata una scossa piuttosto forte!!! Speriamo si sistemi tutto!!!! Buona notte!!! Elena