Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

semplicemente saluti

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
411
10 anni
oggi sono rientrata al lavoro, non ne avevo tanta voglia,Domani vado in Piemonte Alba, domenica c'è il battesimo di un mio nipotino, meglio nipote di mio fratello, è il primo nipote della mia famiglia.Sono contenta di andare per vedere questo bambino, ma con le previsioni del tempo che non mettono niente di buono sono un pò preoccupata. Speriamo bene!!! ora faccio la valigia e sento mio marito che come al solito dice"mi raccomando ricordati che non dobbiamo star via mesi" ma io non lo sento nemmeno ciao Lo



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Quando partiamo io e la mia famiglia invece sono io che dico ai miei ragazzi ed al marito: preparate le cose che volete portare, ma non stiamo via per mesi!!! Quindi capisco il tuo. Anche io sono in attesa di un pronipote al quale ho appena fatto il fiocco dipinto a mano da me... non vedo l'ora che arrivi Giulio!!! Auguri al tuo nipotino e buon fine settimana a voi tutti. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, buon fine settimana a te, sicuramente troverai tutto imbiancato!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Lo e buon fine settimana anche sr imbiancato e divertiti un auguril anche al bimbo che sono sempreuna gioia e un augurio ad Evelin per il nipotino quando nasce facci sapere un abbraccio grande ciao anche ad Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Lo buon week end e mi raccomando non strapazzare il nipotino di baci e coccole .Auguri anche al nipotino in arrivo a Eveliny bacioni a tutte