Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

una bella notizia!

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
392
10 anni
ciao ragazze, con chi condividere questa bella notizia se non con voi!!!ho di nuovo la mia macchina!!!ieri pomeriggio mi hanno chiamato i carabinieri di Caserta, la macchina è stata ritrovata lì e questa mattina sono andata a riprendermela, per fortuna è in buono stato, c'è solo un problema con la pompa della benzina ma per fortuna mio padre, mio zio e due miei cugini sono meccanici!!!per fortuna i documenti erano erano al loro posto, sono spariti soltanto i cd, che non erano nemmeno originali...ma sinceramente me ne importa proprio poco!!!;-)



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Mary menomale, hai visto che un pò di sole è spuntato? Sono davvero felice x te, un bacione!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai visto che il nostro augurio è andato in porto? Sono proprio felicissima!!! Buona serata (stanotte dormirai meglio) Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Mary evviva che bellissima notizia sono felicissima per te hai visto che il sole esce , l' importante e' averla trovata poi il resto si aggiusta, fammi fare i complimenti anche ai carabinieri che troppo spesso vengono criticati e lo dico perche' mio marito e' un carabiniere e vengono poco apprezzati lavorano per noi e i risultati si vedono ti Abbraccio affettuosamente ciao e un flice week end
virgiu
virgiu il
Hai visto ti hanno voluto fare solo uno scherzo (di poco gusto) . Sono contenta per te. Bacioni Giusi Ciao Anna, Evelin, Mela
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi! Come va li da te? qui piove e tira vento...
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mary sono felicissima è una bella notizia!!! Un abbraccio. Lucia
salasso
salasso il
Ciao a tutte. Questa settimana solo belle notizie. Mary ha riavuto la macchina e il "cucciolo" di mela sta meglio. Speriamo che sia sempre così. Sono contenta di far parte di questa "grande famiglia". Sento di avere tante sorelle a cui rivolgermi nei momenti critici. Un grazie a tutte di esserci Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mary.sono felice x Te,hai visto ?il mio augurio si è esaudito! me lo sentivo che l'avresti trovata.un abbraccio.Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mary, finalmente una buona notizia!!!! Sono proprio contenta!!! Un bacio e un abbraccio!!!Elena